A poco più di un mese dalla seconda stagione della serie regency più famosa del web, Netflix conferma che Bridgerton 3 si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Le prime due stagioni di Bridgerton hanno seguito più o meno precisamente i primi due romanzi di Julia Quinn. Il primo infatti era sulla storia del duca e Daphne, mentre il secondo su Anthony e Kate. Il noto sito Variety ha invece confermato le rivelazioni di Nicola Coughlan durante il panel FYSEE di domenica scorsa. L’attrice ha dichiarato che la prossima stagione si concentrerà non sul terzo (La proposta di un gentiluomo) ma sul quarto libro (Un uomo da conquistare). La storia del terzo libro, incentrata sulla vita amorosa di Benedict Bridgerton, sarà probabilmente spostata a una stagione successiva.
Alla fine della seconda stagione di Bridgerton, Penelope ha sentito Colin dire a degli amici che non l’avrebbe mai sposata o considerata, parole che hanno spezzato il cuore della ragazza. Questa non è l’unica novità sulla terza stagione. L’altra nuova informazione riguarda, infatti, l’interprete di Francesca Bridgerton, che non sarà più Ruby Sokes. L’attrice ha rinunciato a Bridgerton in quanto impegnata nelle riprese di un altro prodotto Netflix Lockwood & Co., perciò il ruolo verrà ricoperto da Hannah Dodd (Anatomia di uno scandalo, Eternals).
La seconda stagione di Bridgerton ha debuttato su Netflix il 25 marzo 2022 e in poco tempo è diventata una delle stagioni Netflix più viste di sempre. Questa seconda parte dello show si è concentrata molto più sull’educazione emotiva dei personaggi, a differenza della prima stagione. Nella nostra recensione abbiamo trattato approfonditamente della questione. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, delle serie tv, degli anime, dei manga, dei videogiochi e molto altro, unitevi al nostro canale Telegram e continuate a seguirci sul sito Kaleidoverse.