Sul sito ufficiale dell’anime Overlord, tratto dal light novel di Kugane Maruyama, sono stati svelati oggi gli artisti delle sigle della quarta stagione. Il duo OxT (Masayoshi Ōishi e Tom-H@ck) eseguirà la sigla di apertura Hollow Hunger. I due artisti hanno precedentemente eseguito le canzoni all’inizio degli episodi per la prima e la seconda stagione e la sigla di chiusura per la terza. Mayu Maeshima eseguirà invece il brano finale No Man’s Dawn. Maeshima è stato il frontman del gruppo musicale Myth & Roid, che ha eseguito le sigle a fine episodio per la prima e la seconda stagione e la sigla di apertura per la terza. L’artista ha lasciato il gruppo e ha intrapreso la carriera da solista nel 2017.
Overlord IV – data di uscita e il ritorno del cast
Naoyuki Itou dirigerà ancora l’anime con lo studio d’animazione Madhouse. Yukie Sugawara torna alla sceneggiatura della serie e troviamo di nuovo Satoshi Tasaki al character design. Al momento dell’annuncio della quarta stagione, l’illustratore So-bin ha annunciato che il decimo volume del romanzo illustrato “è stato ‘finalmente’ animato”. Il franchise include anche un progetto cinematografico che adatterà i libri di Sei Ōkoku-hen (Holy Kingdom Arc). La quarta stagione debutterà a luglio e i ci saranno molti ritorni tra imembri del cast: Satoshi Hino come Ains Ooal Gown, Yumi Hara come Albedo, Sumire Uesaka come Shalltear Bloodfallen, Emiri Katō come Aura Bella Fiora, Yumi Uchiyama come Mare Bello Fiore, Masayuki Katou come Demiurgo e Kenta Miyake come Cocytus.
Kugane Maruyama ha iniziato a pubblicare la serie di light novel Overlord nel 2010 su una piattaforma online. Nel 2012 la casa editrice giapponese Enterbrain è subentrata con la distribuzione cartacea, avvalendosi delle illustrazioni di So-bin. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.