Nella giornata odierna Netflix ha comunicato gli altri membri del cast e un video sottotitolato in inglese per l’anime originale di Wit Studio Vampire in the Garden. I membri del cast appena annunciati sono: Chiaki Kobayashi nel ruolo di Allegro, Rica Fukami come Nobara, Hiroki Touchi nel ruolo di Kubo e infine Megumi Han recita nell’anime come Momo, mentre Yu Kobayashi interpreta Fine. La serie debutterà su Netflix Lunedì 16 maggio 2022.
Vampire in the Garden e lo staff di produzione della serie
Ryōtarō Makihara (Hal, The Empire of Corpses) dirigerà l’anime con Hiroyuki Tanaka (Claymore, Hellsing Ultimate) in qualità di assistente alla regia. Tetsuya Nishio (Boruto -Naruto the Movie-, The Sky Crawlers) si è occupato di disegnare i personaggi e funge anche da capo direttore dell’animazione. Shunichiro Yoshihara (L’attacco dei giganti, Le bizzarre avventure di JoJo) è l’art director. Satoshi Takabatake e Kazushi Fujii si sono occupati dell’ambientazione artistica. Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny) ha composto la musica.
La sinossi di Netflix recita: In un freddo inverno, l’umanità ha perso la sua battaglia con i vampiri, e con essa, la maggior parte di ciò che chiamavano casa. Una piccola popolazione di sopravvissuti ha creato un muro di luce in una piccola città per proteggerli e dare loro un posto dove vivere in pace. La protagonista, Momo, vive una vita repressa ma desidera comunque convivere con il nemico, i vampiri. Fine la regina dei vampiri, una volta amava gli umani ed è scomparsa dal campo di battaglia. Mentre la guerra infuria nella città degli umani, le due hanno un incontro fatale. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.