Fan del Marvel Cinematic Universe, oggi abbiamo in serbo per voi una notizia particolarmente curiosa. Infatti, grazie ad un’intervista di Variety dedicata a Benedict Wong, interprete del braccio destro di Doctor Strange, scopriamo che l’attore sarebbe assolutamente d’accordo con l’idea degli appassionati di dare vita ad uno spin-off incentrato sul suo personaggio. Insomma, è un’opportunità davvero stimolante, dato che sin dall’uscita di Doctor Strange, nel lontano 2016, il personaggio di Wong è diventato uno dei più amati del franchise. Negli anni successivi, abbiamo visto Wong anche in Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Spider-Man: No Way Home e persino nella serie animata What If…?.
Doctor Strange: il futuro di Wong
Ovviamente, il film più recente in cui abbiamo visto Wong è Doctor Strange nel Multiverso della Follia: vi consigliamo di dedicare qualche minuto al nostro approfondimento che vi spiegherà quali film guardare prima di andare al cinema per il nuovo capitolo di Doctor Strange, e vi ricordiamo che, sempre sul nostro sito, potrete leggere la recensione senza spoiler della pellicola.
Sono molto lusingato, e ci sono certe domande che hanno sicuramente bisogno di una risposta. Non abbiamo visto Wong per cinque anni dopo aver attraversato il portale, quindi potrebbero nascere delle storyline in quel contesto. Aspettiamo di vedere cosa farà Marvel. Come dico sempre, ‘Se c’è un portale, posso viaggiare’
Queste sono le parole di Benedict Wong riguardo il ruolo del suo personaggio nel futuro del Marvel Cinematic Universe, e non si può negare che l’attore abbia fornito degli spunti molto interessanti per raccontare la vera storia di Wong. Non ci resta che attendere maggiori informazioni su un eventuale progetto. E voi, apprezzereste uno spin-off dedicato a Wong? Vi invitiamo a seguirci su Instagram, sui nostri canali Telegram e Youtube, oppure tornando a trovarci su Kaleidoverse.it per non perdervi le prossime notizie, guide e recensioni dal mondo del cinema, degli anime e dei videogiochi!