Tra qualche mese la trilogia di Jurassic World avrà un suo finale. Jurassic World: il dominio uscirà nei cinema quest’estate, riunendo entrambe le ere del franchise sui dinosauri. A Chris Pratt e Bryce Dallas Howard si sono uniti le star originali di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. La Universal ha mostrato alcuni nuovi filmati di Jurassic World: il dominio al CinemaCon 2022 di Las Vegas lo scorso mercoledì. Il noto sito Comicbook.com era presente all’evento e ha raccontato in questo articolo che il filmato era un montaggio di diverse scene brevi una dopo l’altra.
Nel filmato si poteva vedere Owen (Chris Pratt) che vive in una capanna nel bosco con la figlia adottiva, Maisie (Isabella Sermon). Blue si presenta con un bambino tutto suo che però viene rapito e Owen giura di riportarglielo. Il dottor Ian Malcolm (Jeff Goldblum) torna a dire che “l’orologio del giorno del giudizio” sta eseguendo il conto alla rovescia. Il dottor Henry Wu (BD Wong) sembra ammettere di aver commesso un errore. Owen e Claire (Bryce Dallas Howard) superano un branco di rapaci nelle strade della città. La dottoressa Ellie Sattler (Laura Dern) riunisce il gruppo e dice loro che dovranno essere una squadra. Owen quindi si rivolge a Malcolm e Alan per chiedere aiuto per rintracciare il bambino di Blue. Infine appaiono un grande rapace piumato e un nuovo enorme T-Rex. Alan avverte che il nuovo dinosauro è “il più grande carnivoro che il mondo abbia mai visto”.
Jurassic World: il dominio arriverà nelle sale il 10 giugno e qui potete vedere il trailer rilasciato qualche mese fa. Noi non vediamo l’ora di poter guardare questo nuovo e finale capitolo del franchise più giurassico di sempre. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, degli anime, dei manga, dei videogiochi e molto altro, unitevi al nostro canale Telegram e continuate a seguirci sul sito Kaleidoverse.