Avremo un Venom 3! L’annuncio arriva direttamente da Sony Pictures, che ha confermato la lavorazione di un nuovo spin-off dedicato al simbionte durante il proprio panel al CinemaCon di Las Vegas, un importantissimo raduno per l’industria cinematografica mondiale che si tiene ogni anno. Ovviamente non si conosce ancora il titolo né la data d’uscita del film, ma grazie a questo annuncio abbiamo finalmente la certezza che Venom farà il suo ritorno sul grande schermo.
Venom: cos’è?
Ricorderete sicuramente Venom come uno degli antagonisti storici di Spider-Man, ma anche come uno dei più inquietanti: egli infatti è un alieno parassita, che ha bisogno di un ospite umano per poter sopravvivere. La prima apparizione del simbionte sul grande schermo risale a Spider-Man 3, rilasciato nell’ormai lontano 2007, dove Eddie Brock era interpretato da Topher Grace. Ma il vero successo di Venom è arrivato nel 2018, anno in cui usciva il primo film spin-off totalmente dedicato al personaggio con protagonista Tom Hardy, che col suo carisma ha totalmente rivoluzionato il personaggio, e ha contribuito all’enorme successo che la pellicola ha ottenuto al box office.
Abbiamo rivisto il simbionte in Venom – La furia di Carnage, secondo capitolo della saga che è approdato nelle sale meno di un anno fa, e che ha portato anche Venom nel multiverso. Infatti, Eddie è apparso anche all’interno di Spider-Man: No Way Home, e nonostante la sua breve visita ha lasciato una traccia molto importante all’interno della pellicola targata MCU. Cosa vi aspettate nel terzo film di Venom? Le teorie sono già tantissime e l’hype dei fan continua a crescere! Fateci sapere la vostra interagendo con noi su Instagram, sui nostri canali Telegram e Youtube, oppure continuando a seguirci sempre qui su Kaleidoverse.it per restare aggiornati sulle prossime notizie, guide e recensioni dal mondo del cinema, delle serie tv e dei videogiochi!