Il manga di Gege Akutami, Jujutsu Kaisen, festeggia il 4° anniversario della sua apparizione sulla rivista di Shueisha Weekly Shonen Jump. Nell’aprile 2017 compariva sul magazine Jump Giga una serie mensile di quattro capitoli intitolata L’istituto di arti occulte di Tokyo, pubblicata a dicembre 2018 sotto forma di volume come Jujutsu Kaisen. MAPPA ha realizzato un adattamento anime di 24 episodi, andato in onda in Giappone a ottobre 2020 e distribuito in streaming fuori dall’Asia da Crunchyroll.
Per il 4° anniversario di Jujutsu Kaisen è stato rilasciato un nuovo trailer
Secondo Manga Morgura RE, per il prossimo numero della serie è stata realizzata una copertina nuova per celebrare il suo 4° anniversario. Inoltre, Shueisha ha rilasciato un trailer per l’uscita in Giappone del 19° volume del manga, appartenente ai capitoli di Slaughtering Games, sequito di Shibuya. Il video promo mostra delle scene di questo arco narrativo, ancora non raccontato nell’anime, e i tre personaggi principali: Yuji Itadori, Megumi Fushiguro e Yuta Okkotsu.
Le vendite del manga sono aumentate vertiginosamente grazie all’uscita dell’adattamento ufficiale dell’anime e l’attesissima seconda stagione è in lavorazione (l’uscita è prevista l’anno prossimo). Per quanto riguarda Jujutsu Kaisen 0, il film è uscito il mese scorso nei cinema di tutto il mondo e ha battuto ogni tipo di record. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità dal mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.