Johnny Depp ha dichiarato che rifiuterebbe un ruolo nel sesto capitolo di Pirati dei Caraibi se la Disney glielo offrisse. I recenti commenti di Depp provengono dalla sua testimonianza in tribunale durante il processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. Depp sta citando in giudizio la star di Aquaman a causa dalle accuse che l’attrice ha fatto sul Washington Post nel 2018. L’interpretazione del Capitano Jack Sparrow nel franchise Disney è probabilmente uno dei ruoli più conosciuti di Johnny Depp. Amato dai fan, l’attore ha interpretato il personaggio in cinque film. Disney ha comunque deciso di impedire il suo ritorno in qualsiasi futuro progetto.
Depp è stato anche licenziato dal franchise di Animali fantastici della Warner Bros. per un motivo simile. Stando alle dichiarazioni dell’attore in tribunale, Johnny Depp non tornerebbe comunque a interpretare il buffo Capitano Jack. Variety ha riportato che mercoledì in aula l’uomo ha dichiarato che avrebbe rifiutato la possibilità di tornare nella serie Disney. L’avvocato di Amber Heard, Ben Rottenborn, ha interrogato Depp sul banco dei testimoni. Potete leggere qui di seguito lo scambio avvenuto:
“Il fatto è, signor Depp, se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film de “Pirati dei Caraibi”? Corretto?”
Depp ha risposto: “È vero, signor Rottenborn”.
Sembra proprio che Depp abbia ormai finito di interpretare il Capitano Jack Sparrow nel franchise dei Pirati dei Caraibi visto che l’attore non ha alcun interesse a tornare. Rimane comunque una speranza di tutti rivedere anche solo un cameo del Capitano Jack nei film di Pirati dei Caraibi, che non sono nulla senza il buffo Sparrow. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, dei manga, degli anime, dei videogiochi e molto altro ancora, unitevi al nostro canale Telegram e continuate a seguirci su Kaleidoverse.