Lo sviluppatore Grasshopper Manifacture insieme a XSEED Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo di No More Heroes 3 su PC, Playstation e Xbox entro autunno del 2022. Il gioco dovrebbe essere disponibile al pubblico sia in digitale che in copia fisica per circa 50 euro; in più è prevista un’edizione speciale del titolo che aggiunge un CD con brani musicali del gioco, una placca di Santa Destroy e un artbook a copertina morbida.
Il lancio originale del gioco è avvenuto ad agosto 2021 e ha permesso ai fan della serie di No More Heroes di continuare a seguire la storia di uno degli assassini più sfortunati e carismatici della storia contemporanea dei videogiochi, Travis Touchdown, che stavolta si troverà a affrontare degli assassini intergalattici che hanno come obiettivo la conquista della Terra. Armato di katana laser, Travis dovrà scalare i ranghi degli assassini e provare ancora una volta di essere il migliore assassino al mondo.
Il gioco con il passaggio da console Nintendo Switch a Pc e PlayStation 4, Playstation 5 e Xbox Series X, otterrà dei netti miglioramenti secondo un annuncio di Grasshopper Manifacture. Grafica migliorata, framerate più fluidi e tempi di caricamento accorciati saranno tra i principali upgrade che No More Heroes 3 riceverà. Goichi Suda, conosciuto anche come Suda51 ha anni di esperienza nel settore videoludico e più volte è riuscito a stupire i giocatori con i suoi giochi dall’umorismo irriverente e gameplay unico e dinamico come in Shadow of the Damned, Lollipop Chainsaw e Killer7. Lo studio ha in piano di rilasciare almeno tre giochi nell’arco della prossima decade che portino con loro quella tipica “sensazione da Grasshopper Manifacture” Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, recensioni, guide e rubriche, e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, videogiochi e serie tv.