Non avete piani per questo lunedì di pasquetta? Anche quest’anno piove come al solito? Non preoccupatevi, c’è Taika Waititi col suo Thor: Love and Thunder a salvarci la giornata. Dopo le numerose richieste dei fan, spalleggiati anche dai The Boys, Marvel ha finalmente rilasciato il trailer del prossimo film sul figlio di Odino. Ma la vera rivelazione di questo trailer è proprio negli ultimi secondi, in cui vediamo il personaggio di Natalie Portman per la prima volta dopo quasi 10 anni in vesti… davvero diverse dal solito. Siamo sicuri che l’internet si riempirà di video reaction del trailer, perché è decisamente sorprendente. Le immagini si susseguono sulle note di Sweet Child O’ Mine, brano dei Guns N’ Roses e, come nel precedente film di Waititi, l’atmosfera sembra molto allegra e divertente.
Nel trailer si vede Thor pensare alla sua esistenza e prendere in mano la sua vita, il tutto mentre è circondato dai Guardiani della Galassia. In alcune immagini del teaser è possibile vedere scene di guerra e combattimenti dai colori molto cupi. Inoltre, si vede Thor allenarsi dopo la fine di Endgame, probabilmente per eliminare la pancia che gli era spuntata dopo aver ucciso Thanos. Il nuovo look di Thor aveva suscitato reazioni molto contrastanti all’epoca di Endgame. C’era chi amava l’aspetto più nordico e “vichinghesco” del dio e chi l’odiava. Allo stesso modo, quindi, è molto probabile che anche in questo caso il ritorno al fisico scolpito di un tempo non accontenti tutto il fandom.
Thor: Love and Thunder uscirà a luglio di quest’anno e non vediamo l’ora di scoprire come sarà collegato al multiverso, come Waititi ha gestito i guardiani con Thor e… beh come sarà il film in generale. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, dei manga, degli anime, dei videogiochi e molto altro ancora, unitevi al nostro canale Telegram e continuate a seguirci su Kaleidoverse.