Joseph Gordon-Levitt si unisce al cast di Poker Face della Peacock. Variety ha riportato che quello dell’attore è l’ultimo nome aggiunto alla serie di Rian Johnson, dopo la già annunciata Natasha Lyonne. Non si conoscono ancora i dettagli sul prodotto della NBCUniversal, annunciato nel marzo 2021. Si sa solo che sarà un’opera drammatica e misteriosa, incentrata sul personaggio di Lyonne, e che seguirà un omicidio diverso in ogni episodio. Non è ancora chiaro chi interpreterà Gordon-Levitt e se apparirà regolarmente all’interno degli episodi o se sarà solo un personaggio ricorrente. È già la terza collaborazione tra Joseph Gordon-Levitt e Rian Johnson; la prima è stata quasi vent’anni fa, nel 2005, per Brick – Dose Mortale.
Non è d’altronde la prima volta che Gordon-Levitt partecipa a un’opera drammatica. Il suo background a Hollywood conta film gialli, d’azione e thriller. Con le interpretazioni in lungometraggi come Snowden e Il cavaliere oscuro – il ritorno, l’attore ha dimostrato il suo grande talento nel genere drammatico.
A parte questa nuova serie, Joseph Gordon-Levitt tornerà presto nel mondo Disney. Dopo aver dato voce a Jim Hawkins nel Pianeta del Tesoro, quest’anno lo vedremo nella versione live-action di Pinocchio. Il film diretto da Robert Zemeckis vedrà Gordon-Levitt nel ruolo di Jiminy Cricket, il Grillo Parlante. Nella pellicola ci saranno anche Tom Hanks, Cynthia Erivo, Luke Evans, Benjamin Evan Ainsworth, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco. Uscirà su Disney+ a settembre di quest’anno.
Noi non vediamo l’ora di vedere Joseph Gordon-Levitt in questi progetti e soprattutto nella nuova serie Peacock, Poker Face, della quale speriamo di saperne presto molto di più. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, dei manga, degli anime, dei videogiochi e molto altro ancora, unitevi al nostro canale Telegram e continuate a seguirci su Kaleidoverse.