Giornata ricca oggi per quanto riguarda la serie di One Piece. In queste ore è stato ufficialmente rilasciato il primo trailer del suo prossimo grande film, One Piece Film: Red. One Piece sta ora celebrando il suo 25° anniversario di pubblicazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e i fan del franchise manga originale di Eiichiro Oda hanno molto di cui essere entusiasti nel corso del prossimo anno. Non solo il manga sta raggiungendo livelli più alti di quanto non abbia mai fatto prima, ma l’anime tornerà presto dalla sua ultima pausa. Vediamo nel dettaglio il trailer rilasciato.
Rilasciato il primo trailer del film One Piece: Red
Oggi finalmente è stato rilasciato il primo trailer del 15° film di One Piece che offre uno sguardo completo su cosa aspettarsi dalla pellicola in uscita. Sebbene ci abbia dato nuovi sguardi su Rufy, Shanks e un gruppo di altri personaggi senza nome, il filmato ha anche presentato un nuovo personaggio di nome Uta, la “diva definitiva” che pare sia anche la figlia di Shanks. Con uno stile di capelli che sembra essere stato preso da Shoto Todoroki di My Hero Academia, la ragazza apparentemente ha una voce che può “cambiare il mondo”, anche se è ancora da capire se sarà un personaggio buono o cattivo.
One Piece Film: Red è attualmente in programma per l’uscita nelle sale di tutto il Giappone il 6 agosto 2022, ma non ci sono ancora notizie sui suoi piani di uscita internazionali. Diretto dal franchise director di Code Geass Goro Taniguchi, scritto dallo scrittore di One Piece: Gold Tsutomu Kuroiwa e con Oda come produttore creativo, ora ci sono ogni sorta di domande su cosa aspettarsi effettivamente dal nuovo film.
Dato che sembra gettare una luce importante su un pezzo della storia di Shanks che era precedentemente sconosciuto fino a questo punto, c’è da meravigliarsi su come si ricolleghi alla serie principale. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.