Oggi, il sito ufficiale dell’anime televisivo To Your Eternity (Fumetsu no Anata e), di Yoshitoki Ōima, ha pubblicato il primo trailer per la seconda stagione. Lo show è stato uno degli adattamenti di maggior successo che hanno debuttato l’anno scorso, ed è stato un tale successo che non è stata una sorpresa scoprire che c’erano già piani per una nuova stagione.
Ōima ha lanciato il manga nel novembre 2016 su Weekly Shōnen Magazine. Il primo arco narrativo si è concluso a dicembre 2019 e il secondo è stato lanciato a gennaio 2020. Il fumetto ha vinto il premio Best Shōnen Manga alla 43ª edizione dei Kodansha Manga Awards nel maggio 2019. Si è anche classificato tra i Young dell’American Library Association (ALA’s) Elenco 2019 dei grandi romanzi grafici per adolescenti della Adult Library Services Association (YALSA).
Un nuovo studio d’animazione per la seconda stagione
Con l’uscita del primo trailer è stato rivelato che i nuovi episodi saranno prodotti da uno studio completamente diverso. Invece di Brain’s Base come visto con la prima stagione, la seconda sarà invece affrontata da Drive, lo studio dietro serie come Vlad Love e Uzumaki attualmente in produzione. Il resto dei membri dello staff principale ritorna, incluso Shinzō Fujita come supervisore alla sceneggiatura della serie, Koji Yabuno come designer dei personaggi, Ryo Kawasaki come compositore musicale e Takeshi Takadera come direttore del suono. La seconda stagione sarà presentata in anteprima questo autunno, la prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima su NHK Educational nell’aprile 2021.
Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming e descrive la storia di un ragazzo solitario che vaga per le regioni artiche del Nord America incontra un lupo e i due diventano subito amici, tanto da dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere. Ma il ragazzo ha una storia e anche il lupo è più di quanto sembri. To Your Eternity è un manga assolutamente unico e commovente sulla morte, la vita, la reincarnazione e la natura dell’amore. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.