The Witcher, con Henry Cavill nei panni dell’iconico Geralt di Rivia, è senza dubbio uno dei prodotti Netflix più famosi della piattaforma. Da poco è entrata in produzione la terza stagione della serie fantasy basata sulla saga di Andrzej Sapkowski. Per l’occasione, Netflix ha pubblicato la sinossi e un’immagine dal primo giorno di riprese sul set.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturare Ciri di Cintra, Geralt cerca di nasconderla. Lo strigo è determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Yennefer, incaricata dell’addestramento magico di Ciri, conduce lei e Geralt alla fortezza di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della giovane. I tre, invece, si rendono conto di essere sbarcati in un campo di battaglia fatto di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Geralt, Yennefer e Ciri dovranno quindi reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Our family is back together again. #TheWitcher Season 3 is officially in production! pic.twitter.com/rlBl0j3lT1
— The Witcher (@witchernetflix) April 4, 2022
La foto che accompagna l’annuncio ritrae il dietro le quinte dei tre protagonisti che si rilassano tra una ripresa e l’altra, in un ambiente innevato e con una grande foresta di fronte a loro. Guardare la foto qui sopra non fa che accendere ancora di più la curiosità dei fan. La seconda stagione, d’altronde, è stata migliore della prima, prendendo tutto ciò che già era avvincente e migliorandolo ulteriormente. La speranza, quindi, è che la terza sia ancora più interessante e che continui a esplorare le parti più personali ed emozionanti della storia.
Ora che la serie è tornata in produzione, possiamo aspettarci che The Witcher torni al più presto il prossimo anno. Se volete continuare a rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, degli anime, dei manga, dei videogiochi, delle serie tv e molto altro, vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.