Nella giornata di oggi Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di Pacific Kim: The Black. La serie è ambientata nello stesso universo del film del 2013 e segue la storia dei due fratelli che imparano a pilotare un Jaeger abbandonato. Partono così alla ricerca dei loro genitori scomparsi dopo che l’Australia è stata conquistata dal Kaiju. La stagione in arrivo il 19 aprile 2022 concluderà la serie.
L’opera è sviluppata da Greg Johnson e Craig Kyle i quali hanno una lunga storia di scrittura di epiche avventure animate. Johnson è stato uno degli sceneggiatori principali di X-men: Evolution, ha anche scritto per Transformers: Rescue Bots; Kyle invece ha scritto per Ironman: Armored Adventures, Fantastic Four: World’s Greatest Heroes e ha co-scritto il mega blockbuster dei Marvel Studios Thor: Ragnarok.
Pacific Rim: The Black analizziamo il trailer
Come vi abbiamo già accennato, il trailer pubblicato da Netflix ci rivela che i due fratelli Hayley e Taylor si addentrano più in profondità nella landa desolata dell’Australia per ritrovare la loro famiglia. Alla ricerca si uniscono anche due personaggi che sono: Mei, un’adolescente assassina e l’ibrido umano-kaiju “b0y”, che durante il viaggio svelerà i suoi veri poteri. Oltre a loro, il trailer mostra anche un’altra e ultima minaccia che i due fratelli dovranno affrontare prima di scoprire la verità sulla scomparsa dei loro genitori.
In un cimitero di Jeager scoprono un gruppo di fanatici inquietanti che si fanno chiamare “Le sorelle”, le quali credono nell’arrivo del messia Kaiju, una figura leggendaria. Questo personaggio misterioso non è l’unica cosa che dovranno combattere. Gli episodi saranno ricchi di suspense. Cosa ne pensate di questo trailer? Pronti per la conclusione della serie? Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.