Per celebrare la sua imminente premiere, è stato rilasciato oggi un nuovo oscuro trailer che mette in evidenza tutte le misteriose rivelazioni che vedremo nella serie anime Summer Time Rendering che andrà in onda a partire dal 14 aprile 2022 su Disney+. Summer Time Rendering è un manga shōnen scritto e disegnato da Yasuki Tanaka, serializzato su Shōnen Jump+ di Shūeisha con cadenza settimanale, dal 23 ottobre 2017 al 1º febbraio 2021. In Italia la serie è stata concessa in licenza a Star Comics, che ne ha pubblicato i volumi dal 19 giugno 2019 al 20 ottobre 2021.
Summer Time Rendering rilasciato un nuovo trailer e cast vocale
Lo staff che si occupa della serie vede: Ayumu Watanabe (Space Brothers, Children of the Sea) dirigere la serie presso lo studio OLM (Berserk). Hiroshi Seko (Jujutsu Kaisen, L’Attacco dei Giganti, Mob Psycho 100) si occupa delle sceneggiature e della composizione dell’anime. Miki Matsumoto (Major 2nd, Angels of Death) cura il character design. Kusanagi (Berserk) si occupa dei fondali e Keiichi Okabe, Ryuichi Takada e Keigo Hoashi (NieR) compongono la colonna sonora presso MONACA. Il trailer lo troverete sotto a questo articolo. La serie avrà un totale di 25 episodi che adatteranno l’intera serie del manga originale di Yasuki Tanaka. Il cast vocale vede una serie di protagonisti che sono:
- Natsuki Hanae come Shinpei Ajiro
- Anna Nagase come Ushio Kofune
- Saho Shirasu come Mio Kofune
- Yoko Hikasa come Hizuru Minakata
- Jin Urayama come Ginjiro Nezu
- Kensho Ono come So Hishigata
- Maki Kawase come Tokiko Hishigata
- Akio Ohtsuka come Seido Hishigata
- Tessho Genda come Alain Kofune
- Yoji Ueda come Tetsu Totsumura
- Katsuyuki Konishi come Masahito Karakiri
Dopo aver saputo della morte di Ushio, Shinpei torna nella sua città natale di Wakayama City a Hitogashima e si riunisce con la famiglia del suo amico d’infanzia. Il funerale procede senza intoppi, ma sotto la superficie si sta preparando qualcosa di strano sull’isola. Quali misteri lo aspettano in quest’isola appartata d’estate? Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.