Avete capito bene. Mudkip, il “Pokémon Fango Pesce”, farà il suo ritorno come protagonista del secondo Community Day Classico di Pokémon GO, che si terrà domenica 10 aprile 2022 dalle 14:00 alle 17:00. In questa guida parleremo nel dettaglio dell’evento, per permettere a tutti voi Allenatori di prepararvi e sfruttare al massimo i bonus disponibili. Andiamo subito a vederli nel dettaglio!
I bonus dell’evento
- Come ben saprete, in questa fascia oraria Mudkip apparirà più spesso allo stato selvatico, ma non è tutto. Con un po’ di fortuna infatti, potrete trovarne uno cromatico! Inoltre, evolvendo un Marshtomp otterrete uno Swampert che conosce l’esclusivo attacco caricato Idrocannone, una mossa importantissima per gli appassionati del PVP. Un’ottima occasione per recuperarne uno quindi, nel caso in cui non abbiate partecipato al precedente Community Day di Mudkip e agli altri eventi che lo hanno visto protagonista negli scorsi anni.
- Nella fascia oraria indicata otterrete punti esperienza da cattura triplicati, quindi tenete pronto almeno un Fortunuovo.
- Gli aromi e i moduli esca attivati nel corso dell’evento dureranno tre ore.
- Scattando fino a cinque foto durante il Community Day Classico, troverete Mudkip come photobomb.
- Sarà possibile acquistare solo una volta il Pacco Community Day al costo di 850 Pokémonete, contenente 15 Ultra Ball, 15 Baccananas, 1 MT attacco veloce fuoriclasse e 1 biglietto raid da remoto.
- Nel negozio troverete anche una box con 30 Ultra Ball riscattabile gratuitamente.
- Potrete accedere all’esclusiva ricerca speciale del Community Day Classico dedicato a Mudkip acquistando un biglietto al costo di 0.99€, da cui otterrete anche diversi oggetti premium.
- Il Community Day Classico vi offrirà la possibilità di catturare uno dei mostriciattoli più amati e utilizzati all’interno dell’app di Niantic, e inoltre anticiperà il Community Day dedicato a Stufful, trasportandoci in un mese ricco di eventi e novità interessanti. Cominciate a mettere da parte le vostre Pokéball, sembra proprio che ne avrete bisogno! Intanto, vi invitiamo a seguirci su Telegram, sul nostro canale Youtube e sempre qui su Kaleidoverse.it per non perdervi le prossime notizie, guide e recensioni dal mondo del cinema, degli anime e dei videogiochi!