La serie You di Netflix ha ufficialmente iniziato le riprese della quarta stagione. La celebre piattaforma ha condiviso poche ore fa sui social ufficiali una foto dal set che lo conferma. Si conoscono ancora pochissimi dettagli sui prossimi episodi di You. Tra questi, il fatto che Penn Badgley riprenderà il suo ruolo di Joe. La terza stagione della serie è stata rilasciata lo scorso ottobre 2021 ed è stata molto acclamata dalla critica. Ha avuto un alto share, tanto che lo show è rimasto per diverse settimane primo nella classifica di Netflix. Ora, gli account ufficiali di You hanno pubblicato una foto dal set che mostra un ciak con la data del 22 marzo. Si legge inoltre che il regista è John Scott, che già aveva diretto alcuni episodi della serie.
Basato sui romanzi di Caroline Kepnes, You è la storia di Joe Goldberg, uno psicopatico violento ossessionato dalle sue vittime. Che si tratti di stalking, rapimento o omicidio, il ragazzo cerca in tutti i modi di rimanere con le sue nuove fiamme/vittime. La nuova stagione probabilmente vedrà Joe a Parigi mentre segue Marienne, interpretata da Tati Gabrielle e introdotta nella terza stagione. Sebbene le prime due parti fossero simili ai romanzi, la terza ha abbandonato del tutto la trama dei libri e continuerà ad andare nella propria direzione anche nella quarta.
feeling YOU-4-ic. YOU Season 4 is now in production. pic.twitter.com/1wtUttZ2P9
— YOU (@YouNetflix) March 22, 2022
Non si sa molto altro su quello che accadrà nella serie You, fatta eccezione per il casting di Lukas Gage nel ruolo di Adam, figlio di un ricco uomo d’affari. Per quanto riguarda il rilascio, è probabile che la nuova stagione approdi sulla piattaforma entro la fine dell’anno, forse in ottobre, come è successo per la terza stagione. Per rimanere aggiornati su notizie sul mondo del cinema, degli anime, dei manga e molto altro vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.