Disney+ ha già confermato l’avvento della seconda stagione di Loki, sebbene a data da destinarsi, ma Tom Hiddleston potrebbe apparire in un altro progetto dei Marvel Studios. La notizia arriva direttamente dalla Germania. Poiché i programmi TV e i film sono adattati e tradotti per il pubblico non anglofono, ogni stato ha doppiatori diversi per ogni personaggio. Per il Loki di Hiddleston, il doppiaggio tedesco spetta a Peter Lontzek, che ha rivelato di essere di nuovo al lavoro su un film segreto della Marvel. Sebbene Lontzek non abbia detto il nome del film, Loki potrebbe presto apparire nuovamente nel Marvel Cinematic Universe. Lontzek ha preso parte a una videointervista condivisa su TikTok che potete trovare qui sotto. Se non masticate il tedesco, nella parte più importante del video Lontzek dichiara: “C’è un nuovo film Marvel su cui sto attualmente lavorando di cui non posso parlare”.
@svenplatesynchron Heute mit Peter Lontzek #avengers #marvel #justiceleague #peterlontzek #svenplate #loki #dereinminutenstar #fyp #fuerdich
Dal momento che il doppiatore sta attualmente lavorando a un film sconosciuto, è logico che sia qualcosa che dovrebbe essere rilasciato quest’anno. Le opzioni più probabili sono Doctor Strange nel Multiverso della Follia (6 maggio) e Thor: Love and Thunder (9 luglio). Sebbene Loki sia apparso in tutti i film di Thor, il multiverso di Doctor Strange è in linea con gli eventi della prima stagione di Loki. Già nel luglio del 2021 erano state condivise notizie che affermavano che Loki sarebbe apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. I Marvel Studios non hanno ancora commentato i rumors sulle guest star in serbo per il sequel di Doctor Strange. Le voci per ora vedevano la presenza, tra gli altri, di Tom Cruise nei panni del Superior Iron Man. Sir Patrick Stewart ha invece confermato il suo ritorno nei panni del fondatore degli X-Men, il Professor Charles Xavier.
Per rimanere aggiornati su notizie sul mondo del cinema, degli anime, dei manga e molto altro vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.