I giorni passano, ma l’universo di Elden Ring continua a sorprenderci raccontando storie sempre nuove attraverso personaggi dell’Interregno e gli incarichi che essi vi affideranno. In questa guida di Elden Ring ci dedicheremo in particolare alla questline di Nepheli Loux, che con l’aggiornamento alla versione 1.3 ha finalmente una conclusione. Vediamo subito come completarla il più velocemente possibile e con quali altre questline essa si intreccia, in modo da ottenere interessanti ricompense.
Come completare la quest di Nepheli Loux
- Incontrerete Nepheli per la prima volta al Castello Grantempesta, prima della nebbia che vi porterà da Godrick l’Innestato. Dopo un breve dialogo, ella vi offrirà il suo aiuto e potrete evocarla per sconfiggere il boss. Dopo il combattimento si sposterà brevemente presso la Rocca della Tavola Rotonda, dove dopo un dialogo vi donerà un Amuleto Arsenale.
- Il vostro prossimo incontro con Nepheli avverrà al Villaggio degli Albinauri. Sconfiggete il boss e la guerriera tornerà nuovamente alla Rocca della Tavola Rotonda. A questo punto, se avete già seguito la nostra guida alla quest di Seluvis, saprete già che dovrete recarvi da lui per ottenere una pozione che potrete scegliere di consegnare a Nepheli stessa oppure a Gideon Ofnir l’Onnisciente. Per proseguire con la questline di Nepheli non dovrete consegnarle la pozione: recandovi ai Quattro Campanili per raggiungere la Cappella dell’Attesa potrete ottenere le ceneri del Falco Leggendario e consegnarle alla guerriera, lasciando invece la pozione nelle mani di Gideon.
- Passiamo ora alle novità aggiunte con l’ultima patch: prima di proseguire con la questline di Nepheli dovrete iniziare la quest di Kenneth Haight e ripulire il suo forte di Sepolcride dai nemici. Dopo aver parlato con Kenneth e aver aspettato un po’ lo ritroverete nella Sala del Trono di Godrick (nel Castello Grantempesta) insieme a Nepheli. Una volta lì, parlate con loro ed entrambi gli NPC vi ricompenseranno con una Pietra da Forgiatura del Drago Antico.
Cosa ne pensate di quest’aggiunta alla quest di Nepheli? Il finale rispecchiava le vostre aspettative? Intanto vi invitiamo a seguirci su Telegram e sul nostro canale Youtube, e vi aspettiamo numerosi qui su Kaleidoverse.it per le prossime guide dedicate a Elden Ring, ma anche per tantissime altre notizie, guide e recensioni sui vostri film, anime e videogiochi preferiti!