Il romanzo bestseller di Dolly Parton e James Patterson, Run, Rose, Run, è in lavorazione alla casa di produzione Hello Sunshine. I prossimi film includono l’adattamento di Where the Crawdads Sing, Something from Tiffany’s di Amazon e Your Place or Mine di Netflix con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher. Per quanto riguarda Run, Rose, Run, Dolly Parton, vincitrice di 11 Grammy e 2 volte nominata agli Oscar, reciterà nel film. Alla produzione, inoltre, la cantautrice sarà affiancata da Reese Witherspoon e da James Patterson. Ambientato a Nashville, la storia parla di una giovane donna che arriva nella capitale della musica country per inseguire il suo sogno di fare musica. La fonte delle sue canzoni strazianti è un segreto brutale che ha cercato disperatamente di nascondere. Il passato da cui è fuggita, però, cerca di controllare il suo futuro e potrebbe distruggere tutto ciò per cui ha lavorato.
Run, Rose, Run è stato pubblicato il 7 marzo da Little, Brown and Company e ha debuttato al primo posto nella lista dei bestseller del New York Times. Dolly Parton ha anche pubblicato un album di accompagnamento con lo stesso nome il 4 marzo attraverso la Parton’s Butterfly Records. Il disco ha debuttato al numero uno negli Album Current Country nelle classifiche americane/folk e bluegrass.
Dolly Parton, James Patterson, Reese Witherspoon Team on Film Adaptation of ‘Run, Rose, Run’ https://t.co/p1iABsVwez
— Variety (@Variety) March 21, 2022
James Patterson, coautore del romanzo e famoso scrittore statunitense, ha dichiarato recentemente:
“È stata una gioia lavorare con Dolly Parton su questo romanzo. È una grande storia di cui siamo entrambi davvero orgogliosi. E, in collaborazione con Reese Witherspoon e Hello Sunshine, produrremo un film fantastico”.
Il progetto sembra estremamente interessante e, soprattutto, è in mano a un team di esperti, perciò non vediamo l’ora di saperne di più. Per rimanere aggiornati su notizie sul mondo del cinema, degli anime, dei manga e molto altro vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.