Dopo la divertentissima faida avuta con gli Imagine Dragons qualche giorno fa, ecco che l’account di The Boys torna all’attacco su Twitter, e stavolta la vittima non è altri che Taika Waititi. I The Boys, infatti, non vedono l’ora di vedere il nuovo film Thor: Love and Thunder, diretto proprio da Waititi e, perciò, si sono immolati su Twitter a nome di tutti chiedendo al diretto interessato di rilasciare il trailer.
A trailer for a trailer, @TaikaWaititi? Where's Thor: Love and Thunder? pic.twitter.com/cPxvRlisNF
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 16, 2022
Il tweet recita: “Un trailer per un trailer, Taika Waititi? Dov’è Thor: Love and Thunder?” in risposta a un commento euforico di Waititi sull’uscita del trailer della terza stagione di The Boys. Parlando di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi ha dichiarato che questo nuovo film Marvel è il progetto più pazzo e strano che abbia mai girato:
Per quanto riguarda il prossimo film di Thor che sto facendo, fondamentalmente, ci stiamo letteralmente buttando di nuovo su un film d’avventura. Questa è la cosa che ho amato di quando abbiamo creato Ragnarok, sembrava che stessimo solo inserendo Thor in un’avventura davvero bella. Ci sono sempre cose nuove da vedere e da fare, e questa volta penso che raddoppieremo ciò che abbiamo fatto per lo scorso film. Sarà tutto più grande, più audace e più luminoso. Ci saranno delle cose davvero pazze e divertenti in questo nuovo Thor.
Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Il regista ha anche co-scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson (Someone Great, Hawkeye). Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel. Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio, mentre la terza stagione di The Boys sarà rilasciata in streaming su Prime Video a partire dal 3 giugno. Per rimanere aggiornati su notizie sul mondo del cinema, di anime, manga e molto altro vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.