Dopo il thriller dello scorso anno Till Death, Megan Fox torna al genere horror col nuovissimo lungometraggio Johnny & Clyde. Non si conosce ancora la data d’uscita del film, ma il lungometraggio diretto da Tom DeNucci sarà probabilmente rilasciato entro la fine dell’anno. Con questa notizia arriva anche una nuova immagine del film, che vede la Fox seduta dietro a una scrivania con i piedi sopra di essa, fissando la telecamera rompendo la quarta parete. In effetti, nel film, Megan Fox interpreta un boss del crimine di nome Alana, quindi il suo atteggiamento nell’immagine è particolarmente calzante. Fox sfoggia capelli biondi, tacchi gialli e uno sguardo davvero penetrante.
La trama del film, in effetti, è una rivisitazione della classica storia di Bonnie e Clyde. Il film Johnny & Clyde, infatti, parla di due serial killer innamorati e in fuga che prendono la rischiosa decisione di rapinare un famoso casinò, gestito dal boss del crimine Alanda. Le cose per i due prenderanno una bruttissima piega. Il film è stato scritto dal regista Tom DeNucci (Knockout Blonde: The Kellie Maloney Story, My Father Muhammad Ali: The Untold Story) e da Nick Principe (Death Before Dishonor: Freedom Dies, Virus of the Dead) e vede nel cast anche Vanessa Angel, Bai Ling, Robert LaSardo, Armen Garo, Sean Ringgold, Brett Azar, Sydney Jenkins, Charles W. Harris III e Principe.
Johnny & Clyde con Megan Fox sarà distribuito da Redbox Entertainment (Running with the Devil, The Lost husband) e, riguardo alla trama, il produttore Chad A. Verdi ha dichiarato: “Questo film terrà i fan incollati allo schermo dall’inizio alla fine”. Insomma, Johnny & Clyde sembra proprio essere un film che i fan dell’horror debbano attendere con trepidazione. Non resta quindi che aspettare il rilascio della data d’uscita. Per rimanere aggiornati su notizie sul mondo del cinema, di anime, manga e molto altro vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.