Nelle scorse ore è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’opera un nuovo video promo per A Couple of Cuckoos. Il trailer contiene varie e interessanti novità sul progetto. Procediamo per step, ricapitolando in primis le informazioni in nostro possesso. Diversi i nomi del cast finora svelati, vediamo quali e che ruolo ricoprono:
- Kaito Ishikawa: Nagi Umino
- Akari Kitō: Erika Amano
- Konomi Kohara: Sachi Umino
- Nao Toyama: Hiro Segawa
- Ryōhei Kimura: Yōhei Umino
- Yoko Hikasa: Namie Umino
- Toshiyuki Morikawa: Soichiro Amano
- Yukiko Aruga: Ritsuko Amano
Lo staff è invece composto da: Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-san), direttore principale dell’anime con la regia di Yoshiyuki Shirahata (Sleepy Princess in the Demon Castle, Great Pretender) presso Shin-Ei Animation e SynergySP; Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War, Toilet-Bound Hanako-kun) supervisiona la sceneggiatura; Aya Takano (Karakai Jōzu no Takagi-san, Polar Bear’s Café) cura il design dei personaggi. Le news odierne rigurdano le sigle e la premiere. Nel teaser è possibile ascoltare l’ending Shikaku Unmei (Square Destiny) di Sangatsu no Phantasia, mentre l’opening è eseguita da Kiyoe Yoshioka e si intitola Dekoboko (Rough). Il debutto della serie è previsto per 24 aprile e Crunchyroll la trasmetterà in streaming simulcast.
Il manga di A Couple of Cuckoos
A Couple of Cuckoos è un manga giapponese scritto e disegnato da Miki Yoshikawa, noto per altri lavori importanti come Yamada-kun and the Seven Witches. Inizialmente è stato pubblicato come one–shot nel 2019, un anno più tardi è iniziata la vera serializzazione sul Weekly Shōnen Magazine, di Kodansha. Successivamente i capitoli sono stati raccolti e divulgati in dieci volumi. Il fumetto ha riscosso un sostanzioso successo, tant’è vero il primo tankōbon è andato esaurito nei negozi a causa dell’elevata domanda. Le vendite hanno infatti superato le aspettative sia dell’editore che dell’autore. Vi lasciamo con la trama del titolo e vi invitiamo a continuare a seguirci tramite i nostri social, Instagram e Telegram, e sul sito Kaleidoverse per non perdervi tanti articoli interessanti sul mondo di Anime&Manga e non solo.
Nagi Umino è uno studente di 17 anni delle superiori che scopre di non essere il figlio biologico della famiglia che lo ha cresciuto. Sulla strada per il suo primo incontro con la sua famiglia biologica, incontra Erika Amano, una famosa celebrità di Internet che sta cercando di fuggire da un matrimonio combinato. Più tardi, Nagi ed Erika scoprono che i loro genitori avevano accidentalmente scambiato i due dopo la loro nascita e ora miravano a metterli in un matrimonio combinato. Per facilitare ciò, vengono fatti vivere in una casa di proprietà della famiglia di Erika.