Cari amanti dell’universo di Halo, oggi abbiamo ottime notizie per voi. Paramount+ ha rilasciato un nuovo trailer per la prima stagione della serie televisiva ispirata al famosissimo franchise di videogiochi FPS, in uscita tra soli dieci giorni sulla piattaforma streaming. In questo video ci vengono mostrate delle scene d’azione mozzafiato, ma anche alcuni momenti con Kwan, uno dei personaggi principali che sarà interpretato dall’attrice Kerin Ha. Le ambientazioni mostrate in alcune clip sono estremamente curate, così come gli effetti speciali. Insomma, i fan avranno molto di cui parlare quando sarà rilasciato questo attesissimo adattamento televisivo.
Halo: cos’è?
Halo, ideata da Kyle Killen e Steven Kane, segue un conflitto interplanetario ambientato nel 26° secolo tra la fazione degli esseri umani e quella degli alieni, anche chiamati Covenant. Per tentare di vincere la guerra, la Dottoressa Halsey darà vita a un esercito di soldati geneticamente modificati che chiamerà Spartani: in particolare, la serie focalizzerà la sua attenzione sull’iconico personaggio di Master Chief, anche conosciuto come John-117, il comandante di una di queste unità. Il progetto di Halo esiste già dal lontano 2015 e vantava Steven Spielberg come produttore, ma per una serie di sfortunati eventi ha visto la luce solamente quest’anno. Nonostante questo, la serie è già stata rinnovata da Paramount+ per una seconda stagione.
Nel cast di Halo troveremo Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, ma anche Jen Taylor, Olive Gray, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Bokeem Woodbine, Charlie Murphy e Yerin Ha. Come avevamo già accennato, la serie debutterà il 24 marzo su Paramount+ e per noi italiani sarà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti da Sky Atlantic e Now in lingua originale, mentre dal 28 marzo sarà possibile guardare il prodotto in lingua italiana. Vi invitiamo a seguirci su Telegram, sul nostro canale Youtube e sempre qui su Kaleidoverse.it per non perdervi le prossime novità dal mondo del cinema, delle serie tv e dei videogiochi!