Netflix ha condiviso attraverso i canali social ufficiali della serie The Umbrella Academy la data d’uscita della stagione 3 della serie. Dopo più di un anno e mezzo dalla drammatica fine della seconda parte, il cast tornerà ufficialmente sulla piattaforma il 22 giugno 2022 con dieci nuovi episodi. Il teaser trailer di pochi secondi ci offre un’istantanea della nuova Sparrow Academy, una famiglia alternativa con superpoteri attorno alla quale si è basata la maggior parte di questo video della terza stagione. Nel video è possibile vedere gli Hargreeves che affrontano gli Sparrows. La stanza che si vede nelle scene è piena di una miriade di volti conosciuti del cast principale (tra cui Robert Sheehan, Tom Hopper, Elliot Page, e Aidan Gallagher). Il teaser si conclude con uno schermo nero che recita: “The Sparrows have landed” (letteralmente: I passeri sono atterrati).
“Dopo aver posto fine all’apocalisse del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito il disastro e di aver corretto una volta per tutte questa linea temporale dimenticata da Dio. Dopo un breve momento di festa, però, si rendono conto che le cose non sono esattamente come le hanno lasciate. Arrivano, infatti, gli alunni della Sparrow Academy. Intelligenti, eleganti e belli, gli Sparrow si scontrano immediatamente con gli Umbrellas in un violento confronto. Affrontare sfide, perdite e sorprese proprie – e un’entità distruttiva non identificata – è tutto ciò che devono fare, così come provare a convincere la nuova (e forse migliore) famiglia del padre ad aiutarli a rimettere a posto ciò che il loro arrivo ha cambiato. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare qualcosa di più di un semplice singhiozzo nella sequenza temporale?”
Non ci resta che aspettare giugno per scoprire cosa succederà in questa nuova stagione. Per rimanere aggiornati su notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e molto altro vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.