Giungono oggi novità riguardanti My Isekai Life: I Gained a Second Character Class and Became the Strongest Sage in the World! noto anche come Tensei Kenja no Isekai Life – Daini no Shokugyou o Ete, Sekai Saikyou ni Narimashita. Attraverso un post sull’account ufficiale Twitter, è stato svelato che l’opening della serie sarà interpretata dalla rock band Non Stop Rabbit. Inoltre abbiamo finalmente notizie anche sulla premiere, infatti il debutto dell’anime è previsto per luglio. Facciamo quindi un breve re-cap di tutte le informazioni in nostro possesso, cominciando da cast:
- Chiaki Kobayashi: Yuji
- Azumi Waki: Driade
- Wataru Takagi: Proudwolf
- Hikaru Tohno: Sura
- Mai Kanno: Surapacchi
- Haruna Mikawa: Mayusawa
- Erisa Kuon: Saruhappa
- Nichika Omori: Higesura
- Miharu Hanai: Pekesura
Lo staff di produzione è invece composto da: Keisuke Kojima (Ho ucciso Slime per 300 anni e Maxed Out My Level, Babylon) dirige il progetto e disegna i personaggi presso lo studio REVOROOT; Kiyotaka Suzuki (FLCL Alternative) è l’assistente alla regia; Naohiro Fukushima (I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level) si occupa della composizione della serie; Norihito Saitama è il capo direttore dell’animazione e designer di personaggi aggiuntivi. Satoshi Takezawa (Digimon Adventure) è responsabile del design del colore; Aiko Taira (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) è l’art director dello Studio Naya; infine, Ryō Tanaka (Cells at Work! Code Black) è il direttore del suono, mentre Gin (Pop Team Epic) compone le soundtrack prodotte da Pony Canyon.
La light novel di My Isekai Life
Yūji Sano è un impiegato in un’azienda che tratta terribilmente i propri impiegati. Un giorno, mentre continuava a svolgere il suo lavoro a casa, gli arriva un messaggio sul suo computer: “Sei stato convocato in un mondo alternativo!” Il mondo sembra quello di un videogames, sia con barre di salute e abilità speciali. Yūji diventa velocemente un domatore di slime, per poi risvegliare un potere magico dopo aver acquisito l’abilità da saggio. Le avventure di Yūji in questo mondo iniziano grazie ad uno slime, conosciuti come i mostri più deboli.
Questa è la trama su cui si sviluppa la light novel di My Isekai Life, scritta da Shinkoshoto e illustrata da Huuka Kazabana. La sua serializzazione inizia nell’ottobre 2017 sul sito web Shōsetsuka ni Narō. Successivamente è stata acquisita da SB Creative che ha rilasciato dieci volumi da maggio 2018 sotto la loro etichetta GA Novel. Il franchise si compone anche di un adattamento manga, curato da Ponjea e divulgato su Manga UP! di Square Enix da luglio 2018. I capitoli sono stati poi raccolti e pubblicati in tredici tankōbon. Non resta quindi che attendere quest’estate per constatare se l’anime sarà fedele o meno all’opera originale. Restate collegati con noi tramite i nostri social, Instagram e Telegram, e con il sito Kaleidoverse per non perdervi nessuna novità riguardante il mondo di Anime&Manga e non solo.