È appena uscito sul canale youtube della Sony Pictures il trailer del nuovo film d’animazione Hopper e il Tempio Perduto (in origine Chickenhare And The Hamster of Darkness), in uscita solo al cinema dal 21 aprile. Qui su Kaleidoverse troverete alcune immagini che vi permetteranno di analizzare questa nuova opera diretta da Benjamin Mousquet e Ben Stassen, la quale trasporta dal fumetto al grande schermo il personaggio ideato da Chris Grine, donandogli un’estetica tutta nuova.
Di seguito, la sinossi ufficiale del film:
Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter. Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.
Le nostre prime impressioni sul teaser di Hopper e il Tempio Perduto
Le prime impressioni sono senza dubbio positive. Il trailer presenta una storia fatta di riscoperta del proprio passato e avanzamento verso il proprio destino con un protagonista tanto impacciato quanto ambizioso e tenace, e un gruppo di complementari che vanno a raffigurare ed estremizzare dei tratti caratteriali perfettamente riassunti nel nostro eroe, una formula che da sempre appassiona e fa innamorare il pubblico. Con una lieve nota ironica verso il suo stesso genere e palesi riferimenti a un pilastro dell’avventura come Indiana Jones, così si presenta Hopper e il Tempio Perduto. Per altre recensioni, guide, news e approfondimenti, continuate a seguire Kaleidoverse e ogni nostro canale social: Youtube, Instagram, Facebook e Telegram