The Saint’s Magic Power is Omnipotent è una serie di light novel giapponese scritta da Yuka Tachibana e illustrata da Yasuyuki Syuri. Ha iniziato la serializzazione online nel 2016 sul sito web di pubblicazione di romanzi generato dagli utenti Shōsetsuka ni Narō . Successivamente è stato acquisito da Fujimi Shobo, che ha pubblicato sei volumi da febbraio 2017 sotto la sua etichetta Kadokawa Books. Un adattamento manga con disegni di Fujiazuki è stato serializzato online tramite il sito Web ComicWalker di Kadokawa Shoten da luglio 2017 ed è stato raccolto in sei volumi. Sia la light novel che il manga sono stati concessi in licenza in Nord America da Seven Seas Entertainment.
The Saint’s Magic Power is Omnipotent: annunciata la seconda stagione
Il sito web ufficiale dell’anime The Saint’s Magic Power is Omnipotent (Seijo no Maryoku wa Bannō Desu) ha rivelato che l’anime avrà una seconda stagione. Shōta Ihata dirige nuovamente l’anime presso Diomedéa e Wataru Watari torna per supervisionare le sceneggiature della serie. Il regista Shōta Ihata, lo sceneggiatore capo Wataru Watari, tornano in studio diomedéa. La prima stagione è stata presentata nell’aprile 2021. Funimation ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda e ha anche trasmesso in streaming un doppiaggio inglese.
La storia segue Sei, un’impiegata di 20 anni, viene evocata in un mondo alternativo dopo aver terminato alcuni straordinari. Ma la persona che l’ha evocata la guarda in faccia e dice “Questo non è il Santo!” che avrebbe bandito la magia oscura. Sei lascia il palazzo reale e nasconde il suo titolo di santo. Inizia a lavorare in un laboratorio dove prepara pozioni e cosmetici. Usa la sua magia per soddisfare le richieste della gente che, lentamente, inizia a sospettare che le sia una santa.
Riuscirà Sei a godersi la sua vita da sogno in questo mondo senza che il suo titolo di santa venga scoperto? In attesa di nuove notizie in merito vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.