Overlord è iniziato come una serie di light novel nel 2010 scritta da Kugane Maruyama; per coloro che non hanno familiarità con la storia del franchise, si svolge nell’anno 2138, quando i giochi di realtà virtuale sono in piena espansione. Yggdrasil, un popolare gioco online, un giorno viene silenziosamente chiuso. Tuttavia, il protagonista Momonga decide di non disconnettersi. Il ragazzo si ritrova trasportato all’interno del videogame e trasformato in uno dei personaggi, uno scheletro definito come “il mago più potente”. Ciò che era solo finzione adesso è divenuto un mondo reale in continuo mutamento, con i personaggi non giocanti (NPC) che iniziano a provare emozioni. Non avendo genitori, amici o posto nella societа, Momonga si sforza di conquistare questa nuova realtà di gioco che nel frattempo è diventato il suo nuovo mondo, mettendosi alla ricerca di altri giocatori “umani” intrappolati come lui. In occasione della quarta stagione è stato annunciato un evento per tutti i fan.
Un evento speciale per la quarta stagione di Overlord
La serie di Overlord è in grado di distinguersi introducendo un mondo in cui il personaggio principale è un cattivo. Con le prime tre stagioni ci siamo tuffati in questa opera unica che vede un normale otaku entrare nei panni di un grande stregone scheletro. Una quarta stagione è stata confermata per quest’anno. assieme al film, che insieme copriranno l’arco del Sacro Regno. Per l’occasione ci sarà un evento speciale che si svolgerà il 12 marzo 2022, con diversi doppiatori che parteciperanno, e sarà possibile seguire lo speciale su Kadaokawa YouTube Anime Channel.
Una nuova immagine è stata rilasciata per aiutare a promuovere l’evento, che prevede di svelare nuovi segreti sulla quarta stagione di Overlord, dove la storia continuerà a raccontare il mondo digitale in cui il nostro protagonista si ritrova intrappolato. Il cast delle precedenti tre stagioni di Overlord tornerà anche per questa quarta:
- Satoshi Hino nei panni di Ains Ooal Gown,
- Yumi Hara nei panni di Albedo,
- Sumire Uesaka nei panni di Shalltear
- Emiri Kato come Aura
- Yumi Uchiyama come Mare
- Masayuki Katou come Demiurgo
- Kenta Miyake come Cocytus
Quali sono le vostre previsioni per la quarta stagione di Overlord? Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.