Rebel Moon è il prossimo epico fantasy sci-fi diretto da Zack Snyder che, oltre a essere il produttore con sua moglie Deborah e Wesley Coller, ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Shay Hatten (già sceneggiatore di Army of the Dead) e Kurt Johnstad (co-sceneggiatore di 300). Fungono da produttori esecutivi Bergen Swanson, Sarah Bowen di Grand Electric, Shay Hatten e Kurt Johnstad. Oltre al cast che era già stato annunciato, si aggiungono altri due attori di grande calibro che andranno a ricoprire dei ruoli altrettanto importanti.
Rebel Moon, al cast si uniscono due grandi attori
Rebel Moon di Zack Snyder si sta preparando per accogliere due grandi talenti nel suo cast. Stiamo parlando di Rupert Friend e Stuart Martin che prenderanno parte al film di fantascienza di Netflix. Friend, noto per il suo ruolo da protagonista in Hitman: Agente 47, si unirà al film nei panni di un cattivo che sarà al timone delle forze di Belisario e si scontrerà con la protagonista, interpretata da Sofia Boutella. Oltre ad aver ricoperto il ruolo di Hitman, l’attore è ampiamente riconosciuto anche per aver interpretato per ben cinque stagioni Peter Quinn nella serie di successo Homeland, e apparirà presto anche nella serie di Star Wars Obi-Wan Kenobi.
Per quanto riguarda Stuart Martin non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli sul suo personaggio in Rebel Moon, ma molto probabilmente si orienterà dalla parte del male. Attualmente, Martin lo possiamo trovare come co-protagonista della serie di film d’epoca incentrato sul mistero, Miss Scarlet and the Duke, al fianco di Kate Phillips. Stuart ha già collaborato con Snyder, in Army of Thieves. Per quanto riguarda la produzione di Rebel Moon, non inizierà fino ad aprile.
Rebel Moon è incentrato su un gruppo di cittadini mentre tentano di proteggersi da un potere schiacciante che cerca di distruggere tutto ciò che hanno a cuore. Ambientato negli angoli più remoti della galassia, l’insediamento tranquillo e pacifico è minacciato da un malvagio dittatore di nome Belisario. Come ultima speranza, la colonia in difficoltà invia un’enigmatica ma coraggiosa giovane donna (Sofia Boutella), nella galassia per trovare rinforzi per aiutarli nella loro causa. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.