Nelle scorse ore sono stati pubblicati, sul sito ufficiale dell’opera, un inedito trailer e visual key per l’ormai prossimo film Bubble. Il video presenta delle scene altamente emozionanti raffiguranti una situazione ormai catastrofica, non solo per Tokyo ma per l’intero pianeta. In questo contesto vediamo dei ragazzi che loro malgrado sembrano affrontare la vita al massimo delle loro potenzialità, trovando nel parkour non solo un mezzo per muoversi in quell’ambiente ormai disastrato, ma anche una valvola di sfogo e distrazione.
Nel teaser viene inoltre mostrato il modo in cui i protagonisti si incontrano, ovvero quando Uta, una giovane ragazza dai poteri misteriosi, salva Hibiki dalle profondità del mare. Proprio durante questo evento i due riescono a udire un suono impercettibile agli altri. Di cosa si tratterà? L’incrocio delle loro vite porterà a una rivelazione che cambierà il mondo. Le magnifiche immagini del promo video, caratterizzate da fluidità e nitidezza, sono accompagnate dalle sigle della pellicola: l’opening “Bubble feat. Uta“, realizzata dalla musicista Eve, e l’ending “Jaa ne, Mata ne”, interpretata dalla cantautrice Riria. che è anche la doppiatrice dell’eroina Uta. Il film debutterà in tutto il mondo sulla piattaforma Netflix il 28 aprile.
Il team di produzione di Bubble
Per la realizzazione del progetto Bubble, sono stati riuniti diversi professionisti decisamente noti e apprezzati nell’industria anime, vediamo di chi si tratta. Cominciamo dalla regia, affidata a Tetsuro Araki, acclamato per l’ottimo lavoro svolto per titoli come Attack on Titan o Kabaneri of the Iron Fortress. Proseguiamo con la sceneggiatura il cui responsabile è Gen Urobuchi, famoso per Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero e Psycho-Pass.
Infine abbiamo Takeshi Obata (Death Note e Platinum End) per la definizione del design dei personaggi e Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, 86 – Eighty-Six) per la composizione del soundtrack. Le animazioni sono prodotte da Wit Studio. Insomma grandi nomi per un lungometraggio che ha assolutamente tutte le carte in tavola per divenire un gran successo. Voi siete curiosi di vederlo? Fateci sapere le vostre impressioni tramite i nostri canali social, Telegram e Instagram, e restate collegati con noi Kaleidoverse per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, cinema, serie TV, games e molto altro.