Questo nuovo anno sta portando una innumerevole quantità di serie anime dalla terra del Sol Levante, molti adattamenti stanno venendo dalle light novel. Sempre più spesso vengono fatti annunci di questo genere, e ora tocca alla serie di romanzi fantasy Nōmin Kanren no Skill Bakka Agetetara Nazeka Tsuyoku Natta. Oltre al romanzo è stato realizzato anche un manga. Speriamo di vedere questa serie approdare anche sui siti dove vengono rilasciate tante altre serie. Che sia proprio tramite il sito Crunchyroll dove è possibile trovare molto altro.
Nōmin Kanren no Skill Bakka Agetetara Nazeka Tsuyoku Natta arriva l’annuncio ufficiale
Tramite l’account di Twitter degli ufficiale degli editori Monster Bunko, è stata pubblicata una copertina dove compare il messaggio che la serie di romanzi avrebbe presto ricevuto un adattamento per la televisione in arrivo presto. Shobonnu ha lanciato la storia sul sito web di Shōsetsuka ni Narō (è un sito dove vengono pubblicati i romanzi) il 2 agosto 2016 e Monster Bunko ha iniziato a pubblicare i volumi di light novel con illustrazioni di Sogawa il 30 marzo 2017. Aki Taruto ha serializzato l’adattamento manga sul servizio Gau Gau Monster di Futabasha e l’etichetta Monster Comics di Futabasha pubblicherà lunedì l’ottavo volume del manga, che ha oltre 800.000 copie in circolazione.
Nella storia, un giovane di nome Al Wayne giura di sfruttare al massimo tutte le sue abilità legate alla fattoria e diventare il re degli agricoltori. Alla fine riesce proprio a vivere come il miglior agricoltore che sia mai stato. Tuttavia, il giorno in cui ha imparato queste abilità legate alla fattoria, la sua vita prenderà una direzione completamente diversa dall’agricoltura. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.