Mentre ci sono molte serie manga che stanno puntando al traguardo, tra cui artisti del calibro di Dr. Stone, My Hero Academia e molti altri, alcuni manga sembrano non finire mai la storia dei rispettivi protagonisti. Questo è il caso della storia di Baki Hanma, il figlio dell’uomo più forte della Terra che sta cercando di sconfiggere suo padre, l’Ogre Yujiro Hanma, mentre la lunga serie manga di Baki The Grappler celebra quest’anno il suo trentesimo anniversario. Oltre ad alcuni eventi associati, il creatore Keisuke Itagaki sta organizzando un evento speciale da celebrare.
Un grande evento per la serie Baki
Per l’occasione del 30° anniversario del franchise i creatori stanno cercando di ricreare una delle aree più importanti di Baki The Grappler; al momento l’arena sotterranea in cui si svolge la storia si trova nel sesto seminterrato del Tokyo Dome, e la serie Baki e lo stadio di baseball stanno collaborando per tenere la loro più grande mostra di sempre. L’evento darà uno sguardo a molti dei combattimenti più famosi dell’opera con disegni originali del manga, oltre ad alcune illustrazioni inedite. La Baki Exhibition si svolgerà dal 5 marzo al 17 aprile, offrendo ai fan della serie l’opportunità di celebrare in grande stile l’anniversario principale della serie.
L’ultima volta che abbiamo visto Baki è stato con l’arrivo della precedente stagione su Netflix lo scorso autunno, con dodici episodi che sono approdati sul servizio di streaming che ha visto svolgersi alcuni eventi selvaggi come il Figlio dell’Orco che combatte Mike Tyson e tentando di farsi strada attraverso una prigione di combattenti. Attualmente, Netflix è in silenzio per quanto riguarda una futura nuova stagione della serie, anche se ci sarebbero molte storie da adattare se l’anime dovesse tornare.Keisuke Itagaki dimostra che a volte il talento scorre nella sua famiglia poiché la figlia del mangaka, Perù, è stata responsabile di un altro grande successo anime per Netflix, Beastars, anche se quella serie è già giunta al termine. Qual è il vostro momento preferito di questa serie? Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.