Poche ore fa è andata in onda la settima puntata della seconda parte di The Case Study of Vanitas. Con questo episodio si è concluso l’arco narrativo dedito alla storia Bestia del Gévaudan. L’adattamento animato, assolutamente fedele al manga, è approdato così all’ottavo volume. Siamo ormai prossimi all’epilogo, sia dell’anime che del fumetto. A oggi l’opera è ancora in corso e sono stati divulgati nove tankōbon. Dal prossimo appuntamento in poi, avremo l’inizio di nuove avventure in un diverso contesto.
Proprio per anticipare gli inediti sviluppi, è stata rilasciata una visual che ritrae un personaggio decisamente enigmatico e fondamentale: Mikhail. Chi è costui? È il bambino che compare spesso nei ricordi di Vanitas, in compagnia del vampiro della Luna Blu. Una loro connessione è quindi assodata, ma i quesiti a cui dover rispondere sono ancora molti. Infatti, un alone di mistero ricopre il character. A dar voce al nuovo membro della seria è la doppiatrice Mikako Komatsu. Cosa succederà d’ora in poi? Si prospettano sicuramente altre quattro sorprendenti puntate.
The Case Study of Vanitas 2
Dopo il grande successo riscontrato dalla prima stagione, andata in onda durante l’estate del 2021, la conferma di un sequel non ha tardato ad arrivare. La seconda parte di The Case Study of Vanitas ha iniziato a essere trasmessa da metà gennaio e Crunchyroll ha reso disponibile lo streaming simulcast del progetto. Fin dal debutto l’anime è rimasto sempre nella top ten, se non sul podio, dei progetti più seguiti e apprezzati.
Traguardo per niente scontato dato i titoli del momento, ovvero Demon Slayer e Attack on Titan che sono assoluti colossi. La bellezza della animazioni dello studio BONES, sempre fluide e definite, e l’originalità della trama di sensei Mochizuki, intrinseca di suspense e phatos, definiscono l’opera attraente e ricercata. Voi lo state seguendo? Vi ricordiamo che sul nostro sito Kaleidoverse sono presenti le recensioni di The Case Study of Vanitas 2. Restate collegati con noi, tramite i nostri canali social Instagram e Telegram per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga e non solo.