Elden Ring è finalmente tra noi. Il Kolossal di Miyazaki che ci porta a esplorare le terre di Tenebrae Demesne con i suoi sconfinati paesaggi e le mostruose creature che le abitano. Questa landa è un impresa da attraversare anche per il guerriero più addestrato, e vi sarà bisogno di una certa preparazione se si vuole una chance di sopravvivere. Con questa guida vi porteremo a trovare tutte le Lacrime Sacre in Elden Ring; questo oggetto vi permetterà di migliorare le vostre fiasche curative, in modo che rigenerino più vita o mana, e una volta ottenute vi basterà usarle ai Siti di Grazia per attuare i potenziamenti.
Dove trovare tutte le Lacrime Sacre in Elden Ring
Limgrave
- Chiesa di Elleh: troverete questa chiesa a Sud del Sito di Grazia situato di fronte al Gran cancello, poco prima che vi addentriate nel mondo aperto di gioco.
- Quarta Chiesa di Marika: trovabile alla base della statua della chiesa.
- Chiesa del Pellegrinaggio: La seguente chiesa è situata a nord della Penisola Piangente, situata relativamente vicino alla quarta chiesa di Marika
- Chiesa Battesimale di Callu: la seguente chiesa è situata lungo la via per raggiungere il Castello di Morne.
Liurnia dei Laghi
- Chiesa di Irith: ai piedi della statua nella chiesa.
- Chiesa di Rosa: la chiesa è situata a nord di Folly sul lago, per metà sommersa.
- Chiesa di Cuckoo: si trova posizionata direttamente a Nord della chiesa di Rosa. Alternativamente vi basterà andare a ovest della città di Raya Lucaria.
- Chiesa del Patto: questa chiesa è posizionata in una posizione sopraelevata a est della Chiesa del Cucù. Vi basterà guardare in alto in quella direzione per individuarla.
- Chiesa di Bellum: Si trova poco a nord del cancello est di Raya Lucaria.
- Chiesa di Erdtree minore: la chiesa si trova a sud-est delle mura esterne dell’albero Fantasma.
Caelid
- Chiesa della piaga: per raggiungere questa chiesa, dovrete accendere la fiamma nella torre della città. Troverete le Lacrime Sacre ai piedi della statua.
- Terza Chiesa di Marika: La prima lacrima recuperabile nel gioco si trova qui. Vi basterà guardare ai piedi della statua di fronte al Sito di Grazia di questa zona.
Terre proibite
- Chiesa del Riposo: questa chiesa è protetta da un invasione di nemici quindi sarà bene stare attenti prima di approcciarla.
- Prima Chiesa di Marika: questa chiesa si trova sullo strapiombo della montagna, a sud del lago protetto da un drago. Approcciare con cautela.
- Chiesa dell’eclisse: la seguente chiesa è situata all’interno del Castello di Sol.
Lendell, la Capitale
- Chiesa delle tempeste: questa chiesa si trova in un luogo piuttosto pericoloso da raggiungere. Potrete trovarla poco sopra il ponte che porta all’interno della città.
Queste sono tutte le Lacrime Sacre che siamo riusciti a trovare fino a ora in Elden Ring; continueremo ad aggiornare la guida ogni volta che ne troveremo di nuove. Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv.