Si parte all’esplorazione di questo nuovo universo targato From Software: Elden Ring è uscito e migliaia di videogiocatori si apprestano alla sua esplorazione. Tecnica e storia, azione e lore, una miscela che poche volte ha subito un’esecuzione sbagliata da parte del team giapponese. E a proposito di composizioni, in questa guida vi verrà spiegato dove trovare il crafting kit, fondamentale per l’ottenimento di diversi item all’interno del gioco, e alcune nozioni base.
Non dovrete esplorare chissà dove o combattere chissà cosa. Il crafting kit va comprato. Dovrete dirigervi dal mercante Kale all’interno della zona di Limgrave, precisamente poco più a sinistra della Chiesa di Elleh situata nella fascia centrale della mappa. Passando sotto un piccolo archetto, ritroverete il mercante vestito di bianco e rosso seduto vicino ad un falò. Parlategli e per la modica cifra di 300 rune otterrete il crafting kit.
Nozioni base
Una nuova sezione verrà sbloccata all’interno del menu adibita alla creazione di oggetti con alcune ricette già fornite. Il funzionamento è semplice e basilare: Più ricette avrete, più item potrete creare. Il processo di creazione è possibile utilizzando i materiali ottenuti durante il gioco. Cure, supporti per il proprio cavallo, per la battaglia o per l’esplorazione, molti sono i progetti ottenibili e realizzabili attraverso il sistema di crafting di Elden Ring, non vi resta quindi che andare alla ricerca di ricette e/o di materiali e creare tutto ciò che vi può aiutare per completare il gioco. Nel frattempo, continuate a seguire Kaleidoverse e tutti i nostri profili social: Youtube per le videorecensioni del venerdì, Facebook, Instagram e Telegram per non perdervi alcun contenuto