Amazon ha rilasciato un trailer per la loro nuova serie animata The Boys Presents: Diabolical, ambientata nel medesimo mondo del fumetto di successo The Boys e che, secondo quanto riferito, funge da collegamento canonico alla serie live-action che sta per entrare nella sua terza stagione sulla piattaforma di streaming. Nel trailer vengono rivelati i diversi personaggi e stili di animazione per ciascuno degli episodi divertenti. Uno di questi episodi include Pegg (che interpreta il padre di Hughie di Jack Quaid in “The Boys”) che doppia la versione originale di Hughie dai fumetti di Ennis e Robertson.
Tutto ciò che sappiamo su The Boys: Diabolical
La serie The Boys: Diabolical arriverà il 4 marzo su Amazon con otto episodi da 15 minuti. Caratterizzato da una varietà di stili e toni di animazione diversi, è probabile che la serie faccia ulteriori paragoni con The Animatrix dopo che il produttore Seth Rogen aveva precedentemente scherzato sul fatto che lui e il partner Evan Goldberg erano stati ispirati a lavorare al progetto in modo da poter “fregare” la serie antologica.
Un cast stellare di scrittori, produttori e doppiatori è a bordo, con Awkwafina, Garth Ennis, Eliot e Ilana Glazer, Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ori Marmur, Ken F. Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Loreli Alanís , Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina. Diabolical, la serie sarà prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
Il commento del produttore sugli episodi della serie
“Sorpresa! Abbiamo quasi finito con otto episodi della nostra serie animata, Diabolical “, ha dichiarato il produttore esecutivo e showrunner di The Boys Eric Kripke in una dichiarazione a dicembre. “Abbiamo riunito alcuni creatori incredibili e abbiamo dato loro una regola… sto scherzando, non ci sono regole. Hanno fatto esplodere le porte, offrendo otto episodi completamente inaspettati, divertenti, scioccanti, cruenti, umidi ed emotivi. Pensi che The Boys è pazzo? Aspettate di vedere questo”. Diabolical segna il secondo spinoff di The Boys ordinato da Amazon. Un altro spettacolo dal vivo è in lavorazione con Michele Fazekas e Tara Butters come showrunner (Agente Carter). Lo spettacolo ancora senza titolo ha ricevuto un ordine per la serie e, secondo quanto riferito, sarà una “serie irriverente e classificata come R“.
Questo non dice molto, considerando che potrebbe descrivere anche The Boys , ma la serie in arrivo apparentemente è incentrata su giovani supereroi che frequentano il college e che “mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali“ mentre competono tra loro per contratti fondiari di Vought per combattere la criminalità nelle più grandi città del mondo. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.