Se pensavate che il protagonista di Loki fosse, beh, Loki, mi spiace deludervi: pare proprio che il preferito dei fan sia Owen Wilson. In un’intervista condotta durante il tour stampa per il suo ultimo film (Marry Me), Wilson ha rivelato che tornerà nei panni dell’agente della Time Variance Authority Mobius. Inoltre, ha aggiunto che le riprese della seconda stagione della serie – che racconta le vicende della variante del dio delle malefatte – sarebbero iniziate “molto presto“.
L’intervista di Owen Wilson su Loki 2
La prima stagione si è conclusa con Loki in una linea temporale alternativa in cui nessuno, incluso Mobius, lo conosce, e una variante di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) ha servito nel ruolo dei Guardiani del Tempo. Come parte di un’intervista di Wired in cui le star vengono interrogate sulle domande più cercate su Internet su se stesse, a Wilson è stato chiesto: “Owen Wilson sta tornando a Loki?”
Un attimo di titubanza – probabilmente legato a quanto Disney+ e Marvel Studios gli avevano permesso di rivelare – dopodiché l’icona statunitense Frat Pack ha affermato:
“Sì, sto tornando a Loki. Mi è piaciuto molto Tom Hiddleston e tutte le persone che ci sono state.”
Se vi ricordate, già alla fine di gennaio si diceva che le riprese della stagione 2 di Loki sarebbero iniziate nell’estate 2022 ai Pinewood Studios nel Regno Unito. Non ci sono stati sviluppi in merito, ma una seconda conferma altro non può che essere una gioia per tutti i fan dei prodotti Marvel. Hype ne abbiamo? Fatecelo sapere: lo spazio nei commenti è sempre attivo! Non dimenticatevi di seguirci sui canali Telegram e Youtube e sul sito Kaleidoverse.it, per restare sempre aggiornati sul mondo del cinema, delle serie TV, degli anime e dei manga.