Gli Amazon Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, una prestigiosa incursione televisiva nel mondo della Terra di Mezzo di JRR Tolkien, durante il Super Bowl di ieri sera.
Il teaser non perde tempo a reintrodurre gli spettatori nella lussureggiante ambientazione fantasy che molti conoscono dalla trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Città costiere lavorate nella pietra, vagabondi nelle terre selvagge, elfi con lunghe tonache, nani spaccapietre, cavalli al galoppo e potenti battaglie: tutto ciò che vi abbiamo appena elencato arriva quando una voce di donna ci dice che “ci sono meraviglie in questo mondo, oltre il nostro vagare“.
Il filmato sembra dire “Qui, tieni una spada, un’ascia e un arco“, ma non è ancora specificato a chi appartengano quelle armi. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà ambientato nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli. Gli unici personaggi presenti nella trilogia di Peter Jackson saranno probabilmente i suoi elfi più longevi.
In effetti, è stato confermato che l’attrice Morfydd Clark interpreterà Galadriel: è lei che scala la parete di ghiaccio e va alla deriva sull’oceano. Robert Aramayo (già visto nei panni del giovane Edd Stark in Game of Thrones) interpreterà un giovane Elrond, visto qui in armatura piegato su una pietra. La maggior parte degli altri personaggi confermati saranno invece creazioni originali: tra quelli visti nel trailer, vi saranno il principe nano Durin IV di Khazad-dûm (cioè Moria) interpretato da Owain Arthur, la principessa nana Disa da Sophia Nomvete e Ismael Cruz Cordova vestirà i panni dell’arciere elfico Arondir.
Per altre notizie riguardanti la nuova serie tv Amazon Prime dell’universo di Tolkien e di tutto il panorama cinematografico, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it per rimanere sempre aggiornati!