No, non avete capito male. In Dying Light 2 sono presenti tantissimi easter egg, ma uno dei più brillanti è sicuramente quello dedicato all’universo di Star Wars. All’interno del gioco infatti, con un rituale molto specifico è possibile ottenere un progetto che vi permetterà di utilizzare un’arma con effetti simili alla Forza per sconfiggere i vostri nemici. Siete curiosi di sapere come? In questa guida vi illustreremo passo per passo tutte le sfide da completare per poter padroneggiare la Forza in un mondo post-apocalittico!
Dying Light 2: dove trovare tutte le Paperelle Nere
Per effettuare il rituale avrete bisogno di trovare cinque paperelle di gomma nere. Ma ricordate, prima di poter partire alla ricerca di questi bizzarri oggetti dovrete aver completato la missione principale che si intitola Broadcast. Vediamo adesso dove si trovano:
- La prima paperella nera si trova nel distretto di Garrison, al penultimo piano della Torre VNC. Su una scrivania troverete un indizio che vi rivelerà il codice per aprire una piccola cassaforte presente nella stanza, all’interno della quale troverete ciò che state cercando. L’indizio recita “Se tu sei 555, allora io sono…” il codice quindi sarà 666.
- La seconda paperella si trova a Lower Dam Ayre, poggiata sopra uno dei paletti da ormeggio nei pressi dell’acqua.
- La terza paperella si trova a The Wharf, sott’acqua. La troverete nelle vicinanze di una vecchia automobile sommersa, subito dopo il ponte.
- La quarta paperella si trova nel distretto di Houndfield, in un laghetto pieno di rifiuti tossici.
- La quinta e ultima paperella si trova al di fuori del distretto di Garrison, in una torretta che dovrete raggiungere arrampicandovi.
Dying Light 2: come effettuare il rituale
Una volta recuperati tutti i simpatici (e inquietanti) giocattoli di gomma, dovrete tornare alla Torre VNC di Garrison e utilizzare l’ascensore per recarvi nel seminterrato. Una volta entrati, lungo il percorso troverete delle scale sommerse dall’acqua, all’interno della quale dovrete nuotare per raggiungere l’altra parte della stanza. Lì Troverete un altro ascensore che vi porterà al Livello 0: in questa stanza troverete cinque altari su cui dovrete poggiare le paperelle, che vi serviranno per attivare delle centraline. Collegate i cavi delle centraline in modo alterno, saltando quindi dalla prima alla terza, dalla terza alla quinta e così via, per formare una stella.
Completata la stella, al centro della stanza comparirà una sfida che si chiama Hangar, che una volta completata vi ricompenserà col tanto agognato progetto per costruire la Dying Force, un’arma che vi permetterà di soffocare i vostri nemici proprio come abbiamo visto fare tante volte all’interno dei film di Star Wars. Speriamo che questa guida vi sia stata utile e vi invitiamo a seguirci su Telegram, Youtube e sempre qui su Kaleidoverse.it , dove troverete anche la guida ai trofei e al platinoguida ai trofei e al platino di Dying Light 2 e per non perdervi le ultime news, guide e recensioni dal mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie tv!