Russell Crowe, già avvezzo ai cinecomics avendo interpretato il padre di Clark Kent nel film di Zack Snyder L’uomo d’acciaio, e prossimamente visibile all’interno del MCU nel film Thor: Love and Thunder, entra in un nuovo universo, quello ancora in costruzione della Sony Pitctures: lo Spiderverse. Nello specifico farà parte parte del cast di Kraven the Hunter, un nuovo spin-off basato sul villain dell’uomo ragno interpretato da Aaron Taylor-Johnson. J.C Chandor (All Is Lost, Triple Frontier) sarà alla regia e Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk cureranno la sceneggiatura.
Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, la Sony ha deciso di render cosciente il pubblico che il supereroe di New York, e nello specifico l’universo che si cela alle sue spalle, non rimarrà in una zona d’ombra o, ceduto al Marvel Cinematic Universe. Si tratta di un progetto parallelo che, dopo i due Venom, ha già altri due componenti importanti al suo interno, uno pronto all’uscita, l’altro in produzione: Morbius con Jared Leto e il film, ancora senza nome, con Dakota Johnson nei panni di Madame Web.
Progetti futuri
D’altra parte, Russell Crowe è impegnato nella direzione di Poker Face, il quale vede al suo interno Liam Hemsworth, il rapper RZA e Crowe stesso. Inoltre l’attore de Il Gladiatore è coinvolto in The Greatest Beer Run Ever, un film targato AppleTv diretto da Peter Farrelly che vedrà la partecipazione di Zac Efron e Bill Murray. Per altre news, recensioni, approfondimenti, riguardanti cinema, serie tv, anime, manga e videgiochi, continuate a seguire Kaleidoverse, le videorecensioni sul canale Youtube e i nostri profili Instagram, Facebook e Telegram.