Batman: Arkham Collection potrebbe essere in arrivo per le console Nintendo Switch grazie a un leak di un rivenditore che già in passato ha fatto trapelare l’arrivo di altri port. Era stato sempre lui tempo addietro a far trapelare l’esistenza di The Witcher 3 su Switch, e ora ha recentemente messo nel suo listino Batman: Arkham Collection che sembra abbia una data di uscita impostata per il 31 agosto di quest’anno (sempre che non sia un segnaposto per qualche altro titolo).
Al livello di tempistiche, le date possono essere congrue in quanto pochi mesi prima la data di lancio di questo possibile port sarà tenuto l’evento annuale più importante per l’industria videoludica: L’Entertainment Electronics Expo, conosciuto anche come E3. Ciò rende molto probabile l’annuncio di questo port durante la Expo per poi lanciare il gioco pochi mesi dopo e rendendo disponibile ad ancor più giocatori il famoso titolo di Rocksteady.
C’è da ricordare che il titolo è già disponibile da tempo su molteplici piattaforme (PC, PS4, Xbox) e che consiste nella trilogia principale della serie Arkham: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight, saltando il prequel Arkham Origins, permettendoci di scoprire una delle più grandi avventure del cavaliere oscuro e che ci faranno da ottima introduzione per il nuovo gioco in arrivo, Gotham Knights, che ci porterà a scoprire una Gotham nel caos a causa di una delle più grandi nemesi del cavaliere oscuro, La Corte dei Gufi.
Speriamo che questo possibile annuncio non sia un cuscinetto per ammortizzare un possibile rinvio di questo attesissimo titolo. Attendiamo e speriamo in future conferme per questo port Nintendo Switch. Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv