Dying Light 2 non è certo a corto di Easter Eggs. Il survival horror tra zombie e parkour ci potrà permettere di esplorare la vastità di Villedor, la città dove si sviluppano gli eventi del gioco. Per sopravvivere a ciò che incontreremo, avremo bisogno di armi, e una tra le migliori in circolazione ci sono le Cyber Hands 2177 ispirate alle Lame Mantis da CyberPunk 2077 di CDProjeckt RED. Tuttavia ottenere queste armi, o meglio questo progetto non è per nulla semplice e in questa breve guida vi spiegheremo come ottenerlo.
Guida al progetto Cyber Hands 2177
- Scalare il palazzo delle trasmissioni: possibilmente il primo step per trovare questo progetto è anche il più difficile, in quanto ci sarà richiesto di scalare il palazzo più alto del gioco che si trova nel distretto di Garrison. Per riuscire in questa impresa avremo bisogno del rampino e del paraglider, quindi non potremo sin da subito iniziare la scalata. Una volta ottenuto tutti gli equipaggiamenti necessari, armatevi di molta pazienza e a una lunga scalata e attenti a non cadere o dovrete ricominciare la scalata da capo.
- Attendere che arrivi la notte: una volta raggiunta la cima del palazzo dovrete attendere che faccia notte. potrete velocizzare il processo con il letto che potrete trovare sul tetto.
- Raggiungere il palazzo con l’antenna: Una volta scesa la notte dovrete fare paragliding verso il palazzo sull’angolo alla vostra sinistra una volta svegli. il palazzo è facilmente notabile per la grossa antenna su di esso, cosi come per la presenza del rifornimento militare.
- Raggiungere il palazzo con gli alberi in cima: raggiunto il secondo palazzo la vostra ultima destinazione sarà il palazzo alla vostra sinistra, contraddistinto da vari alberi sulla sua cima. Li vi attenderà il Liquidatore che vi parlerà di un certo personaggio importante del passato. una volta finita la conversazione, il Liquidatore vi darà il progetto per le Lame Mantis.
Ore che avete questa (non proprio) tecnologica arma di Dying Light 2 a vostra disposizione, potrete divertirvi a esplorare Villedor in tutta sicurezza. Se poi volete anche cimentarvi con altre sfide, ecco a voi la guida ai trofei e al platino del gioco. Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv