Dying Light 2 è uscito da solo un giorno ma ci sono già tantissime attività da svolgere e oggetti da collezionare. Noi di Kaleidoverse stiamo lavorando duramente proprio per farvi completare, il più velocemente possibile, tutti gli obiettivi del gioco grazie alle guide, consigli e trucchi da sapere sul nuovo videogioco Techland che potete trovare sul nostro sito. In questa guida vi faremo da Cicerone nei meandri delle zone di quarantena GRE, così da collezionare tutti gli Inibitori presenti in Dying Light 2 senza mettere a rischio la vostra vita, ma dovrete essere rapidi e concentrati a causa del tempo limitato di esposizione al virus, superato il quale sopraggiungerà la morte.
Nel gioco sono presenti 6 aree di quarantena GRE, ciascuna di esse nasconde 4 Inibitori (per un totale di 24) con cui potenziare la vostra Salute e Resistenza, fondamentali alla sopravvivenza diurna e soprattutto notturna. Inoltre collezionando tutti gli Inibitori di una specifica zona riceverete un bonus finale di esperienza, utile a potenziare le abilità di Parkour e Combattimento del personaggio. All’interno delle casse troverete anche equipaggiamento e altri oggetti come premio aggiuntivo per il vostro coraggio. Detto ciò non perdiamo altro tempo e avventuriamoci in questa nuova guida di Dying Light 2, ecco la posizione esatta dei nostri Inibitori:
Center for Stage IV THV Study (Houndfield)
Posizionato nell’unico punto in cui i tre territori Houndfield-Trinity-Quarry End confinano. Appena entrati tuffatevi nella botola e scendete di un piano utilizzando le scale, seguite il cavo luminoso sul terreno finché non trovate una porta davanti a voi, sulla sinistra in una stanza troverete la Prima Cassa. Utilizzate l’ascensore bloccata per scendere di un ulteriore piano e seguite sempre il cavo luminoso, entrate nella prima porta a sinistra per la Seconda Cassa. Continuate a seguire il percorso del cavo e raggiungerete una sala spaziosa, nella stanza a Nord-Ovest troverete l’ultima cassa con due Inibitori (Bonus finale 2500 exp Combattimento e Parkour).
THV Genomics Center (Horseshoe)
Situato nella parte bassa di Horseshoe (poco sotto al Mulino) utilizzate le scale per scendere di un piano, dopo essere entrati nella botola iniziale, superata la scrivania con i monitor a sinistra troverete la stanza con la prima cassa. Scendete nuovamente di un piano grazie all’ascensore bloccato e mantenete la sinistra appena notate le poltrone chirurgiche, nella stanza dietro la porta chiusa ci sarà la seconda cassa. Tornate indietro e superate le poltrone (andando verso destra rispetto a prima), seguite il solito cavo luminoso verso un altro spazio grande e dopo una doppia svolta a sinistra raggiungerete la terza cassa contenente ancora un doppio Inibitore (Bonus finale 1000 exp Combattimento e Parkour).
GRE Vaccine Lab (Downtown)
Leggermente a destra rispetto il centro di Downtown, scendete stavolta di due piani utilizzando le scale, attraversate quasi tutto il laboratorio per trovare sulla sinistra la prima cassa. Cercate la porta grande degli ascensori per scendere di un piano e proseguite mantenendo la sinistra finché non trovate la stanza con la seconda cassa, di fianco un mobile con dei faldoni. Utilizzate l’altra porta (non quella da dove siete entrati) e grazie alle scale andate di sotto, ci sarà una stanza simile al primo centro (Houndfield) la porta sulla sinistra contiene la terza e ultima cassa con il doppio Inibitore (Bonus finale 1500 exp Combattimento e Parkour).
GRE Experimental Research (The Wharf)
L’ultimo edificio a Sud di The Wharf (tra le scritte New Dawn Park e Muddy Grounds) è il nostro luogo, saltate dalle scale per scendere di due piani poi proseguite passando sotto la porta con le tegole di legno, utilizzate i sensi per non perdere tempo e trovare la prima cassa in una piccola stanza poco visibile. Esplorando la parte destra troverete un altro ascensore bloccato così da scendere un piano, mantenete la destra a ogni svolta e arriverete davanti la seconda cassa. Ora tornate verso le scale per raggiungere il piano di sotto, tagliate la zona verso sinistra e passate nell’enorme buco a muro, la porta dritta a voi in fondo contiene il solito doppio Inibitore (Bonus finale 2000 exp Combattimento e Parkour).
THV-GenMod Development Center (Saint Paul Island)
La zona si trova presso l’ultimo edificio a Nord di Saint Paul Island (a sinistra della Zona Sicura), scendete solo di un piano dopo la botola e correte in fondo alla struttura eseguendo una svolta a sinistra e subito dopo a destra per trovare la prima cassa. Voltatevi di 180 gradi e proseguendo diritti troverete i soliti ascensori per scendere di un piano, costeggiate la sinistra così da raggiungere l’ultima stanza in fondo a sinistra contenente la seconda cassa. Andate dalla parte opposta seguendo il cavo luminoso per arrivare alle scale e buttarvi un piano più in basso, nella sala piena di macerie c’è una stanza sulla destra con l’ultima coppia di Inibitori (Bonus finale 2500 exp Combattimento e Parkour)
THV Advanced Care (Lower Dam Ayre)
L’ultima tappa del nostro viaggio si trova al centro degli edifici nella parte Ovest di Lower Dam Ayre, questa è la più difficile in quanto sarete sommersi dal fumo tanto da non vedere nulla, utilizzate spesso lo scan. Scendete di due piani grazie alle scale sulla vostra sinistra, proseguite davanti senza svoltare fino ad arrivare in fondo, poi girate a sinistra e cercate la porta luminosa per la prima cassa. Cercate l’ascensore nelle vicinanze e saltate di sotto, poi dopo un breve scatto troverete una stanza sulla destra con la seconda cassa. Seguite il cavo luminoso per raggiungere le scale e dopo essere scesi di un ulteriore piano continuate a seguirlo, a un certo punto cadrete letteralmente nel pavimento e in fondo a sinistra della stanza con le gabbie potrete finalmente completare la raccolta di tutti gli Inibitori nelle Zone GRE (Bonus finale 3000 exp Combattimento e Parkour).
Siamo giunti alla fine di quest’avventura tutta d’un fiato, ricordate di essere rapidi per restare vivi! Per questa guida sugli Inibitori è tutto, noi vi invitiamo a leggere tutte le altre pertinenti Dying Light 2, come quella per completare il gioco con tutti gli obiettivi e i trofei dal Bronzo al Platino. Vi ricordiamo di dare uno sguardo al nostro sito Kaleidoverse.it in modo da seguire tutte le notizie sul mondo videoludico e cinematografico; inoltre avete la possibilità di entrare a far parte della nostra community grazie al canale Telegram, con cui resterete aggiornati sulle ultime novità e potrete trovare risposte alle vostre domande senza restare bloccati nei videogiochi.