Dying Light 2 ha da poco sbarcato su tutte le console, permettendo a molti giocatori di tornare a fare Parkour tra gli zombie con armi improvvisate e tanto stile. Talvolta durante le nostre esplorazioni della città potremo trovare un arma particolarmente potente che vorremo usare quanto più a lungo possibile, tuttavia le armi in Dying Light 2 si usurano, e una volta consumate non sono più recuperabili; tuttavia con un piccolo exploit è possibile riparare la durabilità delle nostre armi, ecco come in questa guida passo-passo.
Come riparare le armi in Dying Light 2
- Prima di tutto avremo bisogno di un arma con slot per le mod cosi come avremo anche bisogno di alcune modifiche da inserire. Le armi di alto grado solitamente hanno degli slot per inserire mod per punta, manico o elsa, ed è necessario che ci sia almeno uno disponibile per poter riparare l’arma in questione. Per quanto riguarda le mod invece, potrete acquistarle da alcuni mercanti o le riceverete come premio per aver completato alcune missioni.
- Una volta ottenuta un’arma adatta e una mod, vi basterà andare nel vostro inventario e scegliere l’arma che vorrete riparare, dopodiché dovrete selezionare “Modifica” per aprire il menù modifiche.
- Una volta aperto il menù per le modifiche, potrete installare sull’arma qualsiasi mod vogliate, e facendo ciò riparerete 50 punti di durabilità dell’arma. Con un arma che possiede due slot per le modiche potrete riparare 100 punti durabilità per l’arma, 50 punti per ogni mod inserita fino a un massimo di 150 per un’arma con 3 slot di modifiche. Una volta completata l’azione la mod non sarà più removibile, quindi scegliete bene quale pezzo di equipaggiamento riparare e quando farlo per non andare oltre il limite massimo di durabilità. Questa azione non è ripetibile quindi fate buon uso dell’arma dopo averla riparata.
Ora potrete mantenere in uso la vostra arma preferita in Dying Light 2 per più a lungo possibile ma ricordate, non sarà mai per sempre. Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv.