Fra i titoli più attesi di quest’anno, per ciò che riguarda il reparto games, troviamo Dying Light 2 Stay Human. Dopo sette lunghi anni il progetto videoludico presenta il suo sequel che mantiene le linee guida principali del primo titolo, migliorandone alcuni aspetti. L’ultimo rilascio di Techland è quindi un open word caratterizzato da meccaniche di parkour e combattimento, pieno di azione e scelte da intraprendere sia in modalità singolo che in coop.
Da ricordare l’importanza dell’alternanza giorno/notte capace di apportare conseguenze importanti sul gameplay. Infatti sarà proprio durante le ore notturne che la maggior parte dei mostri inizieranno la loro caccia lasciando i loro rifugi, contenenti oggetti ed equipaggiamenti potenti, liberi di essere esplorati. Ciò significa anche che con l’oscurità la sopravvivenza diventerà decisamente più ardua. Vediamo quindi qualche utile suggerimento, soprattutto per i giocatori alle prime armi.
Dying Light 2, come ottenere facilmente soldi e minerali
Come preannunciato, analizziamo insieme un metodo sicuro ed efficace che garantirà il conseguimento di un bel bottino di soldi e minerali, anche per tutti coloro che si stanno affacciando per la prima volta al gioco e che lo fanno in solo. Principalmente dovrete recarvi, di giorno e con un arma, nella zona “Larch” Windmill, in particolar modo nel primo palazzo posto nell’angolo a confine con il territorio Forsaken Store. Una volta giunti, noterete una finestra socchiusa ed è proprio da lì che dovrete entrare nella struttura. Vi troverete di fronte un consistente gruppo di Zombie ma niente panico, correte in giro nell’area circostante evitandoli e attirando la loro attenzione. Uscite quindi dallo stesso varco da cui siete entrati e in questo modo la porta dischiusa terrà dentro l’orda di nemici, e voi in tutta sicurezza potrete sterminarli tutti.
Una volta compiuto il massacro rientrate, accaparattevi il bottino dai corpi e successivamente addentratevi nell’edificio per recuperare i diversi cristalli presenti. Raccolto tutto ciò che potevate, dirigetevi all’esterno e girate a sinistra, di fronte vedrete uno stabile con un carrucola la quale vi trasporterà sul tetto. Da qui basterà fare qualche passo per oltrepassare il confine della zona. Il prossimo step sarà uscire dal gioco, tornare al menù principale e poi rientrare. Utilizzando questo escamotage nel palazzo si riformeranno tutti i mostri e oggetti e voi potrete ricominciare tutto da capo. Ogni giro vi assicurerà intorno alle 100/150 monete dai mostri e tre cristalli. Per tante altre guide su Dying Light 2, disponibile da oggi su PC (Steam, EGS), PS4/PS5, Xbox One e Xbox series X/S, vi attendiamo sul nostro sito Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram.