Dying Light 2 è finalmente arrivato su PC e console, e siamo pronti a scommettere che molti tra voi hanno già passato diverse ore a combattere terrificanti zombie tra una sessione di parkour e l’altra. E come in tutti i giochi survival, col passare del tempo ogni giocatore sviluppa una preferenza rispetto a un certo tipo di arma: c’è chi adora buttarsi nella mischia e mozzare teste con un’ascia, e chi invece predilige le armi a distanza.
Se fate parte di quest’ultima categoria, avrete sicuramente notato che le armi da fuoco sono quasi inesistenti in questo gioco, al contrario del suo primo capitolo. Vi toccherà quindi ricorrere al buon vecchio arco per infliggere danni alle orde da una certa distanza e magari, anche optare per qualche favoloso headshot. In questa guida vi spiegheremo come e dove trovare arco e frecce all’interno di Dying Light 2, quindi restate con noi!
Dying Light 2: posizione dell’arco e delle frecce
Innanzitutto, potrete ottenere i progetti per arco e frecce dopo aver completato la missione principale intitolata “Let’s Waltz” che vi richiederà semplicemente di raggiungere la fabbrica di automobili Dynamo. Questa missione non richiede scelte particolari all’interno della storia per essere ottenuta, in quanto è una parte principale di essa e vi permetterà di fare la conoscenza di alcuni personaggi molto importanti. Ovviamente potreste anche acquistare l’arco al Bazar avanzando nel gioco, ma farlo potrebbe essere un’arma a doppio taglio: anche dopo averne ottenuto uno infatti, sarà molto difficile trovare i progetti per costruire delle frecce, e potreste rischiare di restare senza munizioni.
Vi sta piacendo il nuovo titolo di Techland? Avete già intrapreso la vostra avventura all’interno della Città? Vi ricordiamo che su Kaleidoverse.it sono uscite tantissime guide riguardo il gioco, come ad esempio la guida a come riparare le armi oppure la guida per ottenere tutti i trofei. Seguiteci anche su Telegram e su Youtube se volete restare sempre aggiornati sulle ultime novità riguardo cinema, serie tv e videogiochi!