Stanotte si è conclusa la seconda stagione competitiva di Pokémon Unite, trasportandoci subito nella Stagione 3 che ha portato con sé qualche piccola ma importante novità. Nuova stagione competitiva vuol dire reset del rango dei giocatori, ma anche che sono arrivate delle nuove ricompense stagionali, per motivare tutti gli allenatori a scalare le classifiche anche dopo aver raggiunto il rango di Master. Eccole tutte:
- Principiante classe 2: 3000 Coupon Heos
- Mega classe 1: 4000 Coupon Heos
- Ultra classe 1: Outfit Competitivo Stagione 3
- Élite classe 1: 5000 Coupon Heos
- Esperto classe 1: Holowear Stile Concerto per Tsareena
- Master 1200 punti: Sfondo per la Foto Unite e 1000 Coupon Heos
- Master 1400 punti: Cornice per la Foto Unite e 1000 Coupon Heos
- Master 1800 punti: Adesivo per la Foto Unite 1000 Coupon Heos
Avete capito bene, sarà possibile ottenere una skin gratuita una volta raggiunto il rango di Esperto classe 1. Di certo una novità apprezzata dai giocatori che da diverso tempo chiedevano delle ricompense stagionali esclusive, per rendere più gratificanti le lotte competitive. Ma non è tutto! Con la nuova stagione 3 competitiva è iniziato anche il nuovo Pass di lotta contenente un Holowear di rarità comune per Dragonite (stile giardinaggio) e un Holowear di rarità Leggendaria per Zeraora (Stile Far West).
In questo Pass si potranno ottenere 1000 Monete Heos, un’altra cosa che i giocatori chiedevano da tantissimo tempo. Le Monete saranno riscattabili anche senza acquistare il pass di lotta. E le novità gratuite non finiscono qui: è in corso un evento chiamato Missioni del Far West, e collezionando Emblemi d’oro attraverso le missioni e i log-in giornalieri sarà possibile riscattare dei golosi premi, tra cui un Holowear per Machamp chiamato Stile Minatore. Insomma, un periodo ricco di regali dato che è ancora in corso anche l’evento del Capodanno lunare, e presto potrebbe esserci un evento a tema San Valentino.
Sappiamo anche che è in arrivo un nuovo Pokémon Versatile che sembrerebbe essere Aegislash, ma anche che nel corso del mese di febbraio saranno rilasciati un nuovo Support e un nuovo Attaccante. E voi, prenderete parte alle missioni per riscattare tutte le ricompense gratuite, o volete semplicemente scalare le classifiche e diventare Master? Continuate a seguirci su Telegram, Youtube e su Kaleidoverse.it per non perdervi nessuna novità sui prossimi eventi all’interno di Pokémon Unite!