Le puntate della prima sono ancora fresche nelle nostre menti (Netflix ha reso disponibili le 10 puntate dal 16 settembre in streaming) e la data ufficiale della seconda stagione di He-Man and the Masters of Universe è stata annunciata. L’attesa non è stata troppo lunga, ma è già terminata. Dovremo aspettare il 3 Marzo per poter vedere su Netflix le nuove puntate della serie che ha unito fan più adulti e più giovani.
Netflix, dopo soli 4 mesi, ha quindi annunciato la data con un contenuto inedito: è lo stesso principe Adam, mentre brandisce la Spada del Potere, ad annunciare la novità e ad incitare i seguaci di Twitter. Non è stata rivelata alcuna sinossi ufficiale, ma è sicuro che la serie seguirà le imprese di He-Man (doppiato da Yuri Lowenthal) e dei Masters mentre cercano di sconfiggere Skeleton (doppiato da Ben Diskin).
You won't have to wait long! He-Man and the Masters of the Universe Season 2 is coming March 3! #WeHaveThePower pic.twitter.com/mkw1I4pyb3
— Masters of the Universe (@MastersOfficial) January 26, 2022
He-Man and the Master of Universe dove ci ritroveremo?
He-Man and the Master of Universe, è stato inizialmente sviluppato come un tie-in per una linea di giocattoli Mattel di supereroi. La serie animata è però durata due stagioni, nell’arco tra il 1983 e il 1985. Ogni stagione comprendeva più di 60 episodi: questo ha permesso di riunire un numero enorme di fan che sono ormai davvero affezionati a He-Man, She-ra e agli altri personaggi.
La nuova stagione quindi dovrebbe riprendere da dove si era interrotta la prima. Non era un lieto fine: He-Man e i suoi compagni (i Masters) infatti, non erano riusciti a fermare Skeleton, che mirava ad impadronirsi del trono di Eternos. I Masters erano stati quindi costretti a separarsi ed è da qui che probabilmente riprenderà la trama. Possiamo immaginare che la stagione 2 si concentrerà sulla riunione della squadra e sulla messa a punto di un piano per distruggere il gruppo di Skeleton e sconfiggere quindi i Dark Masters.
Anche se l’annuncio della Seconda Stagione è stata accolta con entusiasmo, i fan più adulti sono ancora in attesa di notizie riguardanti una nuova Stagione di Master of Universe: Revelation, che ormai risale al 2021. Aspettando di poter dare aggiornamenti su questo contenuto, vi suggerisco di seguire il Canale Telegram, il canale YouTube e il sito Keleidoverse.it se non volete perdervi news, aggiornamenti e leggere recensioni sulle ultime uscite del mondo del cinema e delle serie Tv.